Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003 - SI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

No, non sono xenon originali, sono quelli normali verniciati di nero all'interno, tipo GTA.

Ho capito, non posso montare la regolazione dei fari automatica. GRazie lo stesso.:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

complimenti davvero, è stupenda, quanto ci hai speso su in tutto? il risultato comunque è strabiliante, sembra tutto di serie, wowww
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

complimenti davvero, è stupenda, quanto ci hai speso su in tutto? il risultato comunque è strabiliante, sembra tutto di serie, wowww

grazie per i complimenti :rolleyes:

sisi , è come fosse uscita da pomigliano così tranquillo , funziona tutto normalmente !

ehm per la spesa ... sinceramente ho perso il conto e nemmeno voglio farlo altrimenti mi spavento :lol2:
però tornassi indietro lo rifarei , anche per il solo divertimento di montare e scervellarsi a far funzionare il tutto !
quante notti passate a smontare la nasona che bello :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Caio, da quanto ho capito allora il Body Computer è predisposto già per tutto, basta solo aggiungere le centraline mancanti e connessioni varie e il tutto funziona.
:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

we Marco ti becco anche sul club alfa.......fatti vivo su MSN che devo chiederti delle info....
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Bella esagerata! la prima serie... 5 porte poi la sua antenata è l' alfasud.. mi garba colore cerchi accorgimenti complimenti!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

grazie mille Marco !!
complimenti sempre ben accetti :D

a breve presenterò anche l altra vettura :cool001:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Sarà meglio? ti aspetto nel garage delle 75.. e specifica la citta sul nome del garage.. poi dovrai cambiare la foto dell' avatar.. perchè la 75 è l' orgoglio di un alfista ricordatelo e deve stare al centro dell' attenzione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi......
è molto che vi seguo in questo sito ma non mi sono mai iscritto perchè purtroppo nn possedevo un'ALFA.....
ora il mio sogno è nel garag....
147!stavo guardando la tua è a dir poco bellessima!
vorrei chiederti alcuni consigli!rispondi appena puoi grazie