Come riconoscere i cerchi originali e quelli no?

Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Quelli sono originali quindi puoi stare tranquillissimo che non ti ha fregato .:blink:.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ok :)
comunque come mai il gommista mi ha detto 2.4 davanti e 2.1 dietro?
ho la 156 berlina del 1999.
poi ho notato che adesso in curva slittano facilmente le gomme sarà perche la pressione è bassa??
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ok :)
comunque come mai il gommista mi ha detto 2.4 davanti e 2.1 dietro?
ho la 156 berlina del 1999.
poi ho notato che adesso in curva slittano facilmente le gomme sarà perche la pressione è bassa??

sul libretto sono indicate le pressioni normale e a pieno carico probabilmente il gommista ha gonfiato normale puntando sul confort.
mentre noyz ti ha indicato la pressione a max carico, comunque vanno bene entrambe, per toglierti li sfizio controllo sul libretto di uso e manutenzione.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

sul libretto non c'è scritta la pressione....alla fine cosa faccio le aumento a 2.7 e 2.5 oppure le lascio a 2.4 e 2.1?
in curva le gomme slittano....
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

sul libretto non c'è scritta la pressione....alla fine cosa faccio le aumento a 2.7 e 2.5 oppure le lascio a 2.4 e 2.1?
in curva le gomme slittano....

di solito sono indicati sull'ultima pagina del libretto di uso e manutenzione e non sulla carta di circolazione.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

sul libretto non c'è scritta la pressione....alla fine cosa faccio le aumento a 2.7 e 2.5 oppure le lascio a 2.4 e 2.1?
in curva le gomme slittano....


la pressione che ti fa avere le massime prestazioni è quella a massimo carico (anche se sei da solo, è una questione di impronta al suolo e altri fattori ampiamente discussi già in altri thread). se cerchi anche un po di comodità sullo sconnesso metti quella minima, le vie di mezzo servono a poco, variando di 0.1-0.2 bar non la senti neanche la differenza...

:decoccio:
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

da 2.4/2.1 sono passato a 2.6/2.4.
stasera la testo in curva per vedere se slitta ancora facilmente! non penso siano le gomme anche perche monto le F1 e non penso facciano schifo :)
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Ragazzi vi prego di tornare in tema, state andando in OT alla grande .:blink:.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

lo so max era solo una piccola info sul gonfiaggio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto