Problemi alla partenza Alfa 166 TS

scusate ragazzi ho dovuto sostituire tutta questa roba poichè la concessionaria dove ho comprato la vettura mi ha detto che il consumo di olio era fuori di molto con i consumi 1l. ogni 1000km.Poi non se lasentivano di rifarmi il motore e hanno preferito metterlo nuovo poi smontando il cambio perchè faceva rumore hanno visto che gli ingranaggi della marcia indietro e i vari cuscinetti erano finiti e hanno preferito anche li metterlo nuovo frizione compresa e volano.L'ho ripresa proprio oggi sentite come mi devo comportare con il rodaggio premetto che ho su un impianto a gas sequenziale e la concessionaria mi ha detto di fare i primi 2000km a benza cosa ne penzate? grazie.
Direi che se ti hanno passato tutto in garanzia sei stato fortunato e che la concessionaria si è comportata molto seriamente, meritando un plauso! :)

Per il rodaggio, se ancora si può parlare di rodaggio mi pare strano che tu non possa usare il gas e non ne intuisco la ragione...

Anche perchè non mi risulta che le auto vendute con il gas come primo equipaggiamento debbano sottostare a questa restrizione.... :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
grazie per la cortese risposta non saprei perchè il capofficina alfaromeo mi ha detto di fare i primi 3000km a benza.sapete cortesemente come si rimette l':) ora su ics alfa166 grazie.
 
grazie per la cortese risposta non saprei perchè il capofficina alfaromeo mi ha detto di fare i primi 3000km a benza.sapete cortesemente come si rimette l':) ora su ics alfa166 grazie.
Ehm è OT, speriamo che i moderatori non se ne accorgano... :smiley_029:

Se ha il navigatore( funzionante) fà tutto da se, devi solo dirgli se solare o legale..

Se non ce l'ha vai in TRIP/ impostazioni e via...

Comunque usa la funzione cerca, ci sono diverse discussione in merito sul forum...;)


:decoccio:

:decoccio:
 
che l'hai presa a San Benedetto???se è li eccome se sono seri..............
 
Risolto il mistero grazie a Voi. il manicotto di aspirazione aria è tragliato nella parte a soffietto, riparato in attesa del ricambio con nastro ad alta tenuta e fascette, l'auto è tornata come prima, il manicotto da solo in alfa mi dicono che non lo vendono, mi abbinano assieme il bussolotto di aspirazione alla modica cifra di 85 euro +iva ma questi sono proprio fuori.
 
Risolto il mistero grazie a Voi. il manicotto di aspirazione aria è tagliato nella parte a soffietto, riparato in attesa del ricambio con nastro ad alta tenuta e fascette, l'auto è tornata come prima, il manicotto da solo in alfa mi dicono che non lo vendono, mi abbinano assieme il bussolotto di aspirazione alla modica cifra di 85 euro +iva ma questi sono proprio fuori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto