doppio din su spider

matrixx

Nuovo Alfista
31 Marzo 2009
4
0
1
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
22 jts
si, devi istallare le interfacce... Bada bene che sono 2 tipi di interfacce diverse, una lavora x il BOSE; l'altra lavora x i comandi al volante...nn credo ne esista 1 che fà le stesse cose...sono, e devono essere separate e distinte... :D

le trovi sul sito della Phonocar, e poi, una volta preso il numero identificativo, vai da un rivenditore speciallizzato e le prendi...X il bose, si aggira intorno ai 150 euri, invece x i comandi al volante con una 50 di eurozzi dovresti cavartela!! Ma ti conviene cambiare autoradio nella spider??
 
grazie per la risposta, sto valutando un po la cosa.. ti dirò non ho una gran ricezione e volevo mettere una radio un po più completa con navigatore ecc, ma vedrò, per ora mi informo su costi e possibilità.. quindi devo prendere un adattatore per il bose ed uno per i comandi... grazie ancora
 
si si, 2 adattatori... :D ti dico che forse non conviene, xk le radio sulle spider, sono esposte a forte calore, a umidità, e quanto e soprattutto a occhi di gente a cui potrebbe venir voglio di fregarsela, e quindi farti un bel danno...non tanto x la radio, quanto x il taglio della capotte... :D a parere mio, su determinate macchine, sta bene la radio sua :D poi la spider, è stupenda :D:D:D:D:D
 
si si, 2 adattatori... :D ti dico che forse non conviene, xk le radio sulle spider, sono esposte a forte calore, a umidità, e quanto e soprattutto a occhi di gente a cui potrebbe venir voglio di fregarsela, e quindi farti un bel danno...non tanto x la radio, quanto x il taglio della capotte... :D a parere mio, su determinate macchine, sta bene la radio sua :D poi la spider, è stupenda :D:D:D:D:D

Quoto assolutamente tutto :)
 
Come ti hanno già riferito gli altri, purtroppo non esiste un'interfaccia unica, devono sempre essere due una per il bose e una per i comandi al volante. Con 600 euro comunque acquisti un doppio din con navigazione e le interfaccie costano circa 150,00 euro

Marco
http://hificar.it.gg/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi siete veramente favolosi grazie
Ciao Matrixx.
Ho una Spider anch'io con su uno stereo di serie che non mi legge i cd masterizzati con su gli mp3.
Da qui la mia idea di cambiare lo stereo.

Siccome pero' utilizzo anche un TomTom su Palmare iPAQ, mi piacerebbe integrare le due cose: MP3 + Navigatore, senza pero' sconvolgere il look della Spider.

Mi piacerebbe sapere e/o vedere il tuo risultato ed i problemi che hai incontrato e risolto.
Grazie.
Ciao.
wnepe.