Lazio II° Raduno nazionale- 26/09/2009 Fiat group garage Lanuvio(ROMA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Buongiorno a tutti!

Visto i risultati postivi del primo raduno di club alfa italia,che si è svolto domenica nelle località dei comuni di Frosinone ed Anagni.

Il nostro club è stato invitato a partecipare sabato 26 settembre 2009 al secondo raduno nazionale del fiat group garage che si svolgerà nel Comune di Lanuvio in provincia di Roma;a questo club parteciperanno anche altri club come il muzzo racing,Fiat grande punto club,R.P. xtreme racing club,club nuova fiat 500,club mitico cinquino,ford fiesta tuning club italia, highlander club dedicato alle vetture d'epoca ed il fiat club.
Più ci sarà la partecipazione al raduno di Ferrari,Rolls Royce e Lancia Delta,ecc...ed altro ancora.

Il raduno sarà svolto con il patrocinio del Comune di Lanuvio e della regione Lazio.



Io penso che per Club Alfa Italia ma in particolare per noi del lazio sia una buona occasione per farsi conoscere e la possibilità di avere nuovi iscritti al club.

Ora vi posterò anche il linkl ufficiale così potrete reperire informazioni più esaurienti:

Fiat Group Garage • Leggi argomento - Raduno Nazionale FGG 26-9-2009


Per i partecipanti che vengono da più lontano ci sarà anche la possibilità di pernottare in albergo che sarà convenzionato con il raduno.

Forza Ragazzi mettiamoci a lavoro!Facciamo Ruggire i nostri Biscioni!

Signori Club Alfa C'E'!:)
 
:decoccio:ciaooo..sono alexxx147 e sono segnato al club alfa da poco..ho una 147 pero' non ho mai partecipato ad un raduno..vorrei nformazioni a rigurdo di quello del 26 settembre..dovrei essere libero..grazieeeeee:decoccio:
 
ho visto il programma della giornata ed ho già gli ormoni in fermento ..... forza ragazzi, facciamo vedere di cosa siamo capaci :eclipsee_Victoria:
 
Forse ci sarò anche io...se la mia donna nn mi uccide prima!
 
eppure, a prima vista, non sembra così cattiva!!!! :lol2:
si ma già che và in giro con la c2.... a me i francesi non me la dicono tutta...nascondono sempre il lato nascosto....hahahahahhahah :eclipsee_Victoria:
 
si ma già che và in giro con la c2.... a me i francesi non me la dicono tutta...nascondono sempre il lato nascosto....hahahahahhahah :eclipsee_Victoria:

Ragazzi non andiamo fuori tema,teniamo pulita la discussione..:blink:.
 
Ragazzi io inizio a stilare la lista per il raduno,chi vuole aggiungersi faccia il copia ed incolla .:blink:.


Raduno Fiat Group Garage Lanuvio (RM) 26/09/2009

1)Leader10
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raduno Fiat Group Garage Lanuvio (RM) 26/09/2009

1)Leader10
2)Fabio 156
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.