scelta gomme 159

e su i pneumatici da 50 euro che mi dici

Direi che se si vuole macchine costose, pesanti e prestazionali non è il caso di guardare pochi euro per le gomme visto poi che sono fondamentali per la sicurezza.

E' come comprare una Ferrari e poi non usarla perchè consuma...
 
e una domanda?tra le BRIDGESTONE POTENZA RE050A e le PIRELLI PZERO NERO quali sono le migliori delle due?
 
e su i pneumatici da 50 euro che mi dici

Lascia perdere, risparmia su tutto ma non sugli pneumatici.
Affidati a marche leader del settore come Pirelli, Michelin Good Year, Bridgestone, Continental.
Sulla mia vettura sono montate di serie le PZero Rosso e mi sono trovato non bene ma benissimo e le consiglio, adesso non so che misura monti ma se fosse disponibile dieri anche le nuove PZero.
 
Bf Goodride g-grip...spettacolari! Silenziose e alte prestazioni! Non ho termini di paragone, ma sono rimasto molto contento dell'acquisto che ho fatto da poco.:D
 
grazie a tutti avete ragione..
 
ciao a tutti mi sono appena iscritto.. scusate se sbaglio a scrivere dove magari non devo.... magari ne avete gia parlato..volevo sapere se la nostra macchina con gomme 225-50-17 può montare quelle con indice di carico 94... la mia è una 1.9jtdm 120Cv...grazie a tutti
 
Anch'io ti consiglio di restare sulle marche note, le bridgestone potenza sono molto buone (esperienza personale e poi sono di primo equipaggiamento sulle ferrari !) ma anche pirelli, goodyear, continental sono di ottimo livello.
Per quanto riguarda le marche che hai citato all'inizio, mi sembra che anche le kumho siano valide, se non erro sono molto utilizzate negli usa da quelli che fanno tuning.
Cmq rinnovo il consiglio di restare su marche note
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti mi sono appena iscritto.. scusate se sbaglio a scrivere dove magari non devo.... magari ne avete gia parlato..volevo sapere se la nostra macchina con gomme 225-50-17 può montare quelle con indice di carico 94... la mia è una 1.9jtdm 120Cv...grazie a tutti


Devi leggere sulla carta di circolazione cosa è indicato ricordo che puoi salire ma non scendere.