chiarimenti modelli candele...

alexxx156

Alfista principiante
14 Aprile 2009
79
0
6
mi
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.6 TS '98
ho trovato molte parti del forum che mettevano in confronto i diversi modeli di candele...ma nonostante tutto ancora ho dei dubbi... io volevo comprare dell candele da ebay visto che il rivenditore mi ha chiesto circa 245 euro (ngk)...
chiedo in particolare per la mia alfa 156 1.6 ts benzina/metano quali le migliori puntando al risparmio massimo? in certe parti del forum parlano male delle champion

KIT 8 CANDELE CHAMPION ALFA 16V TS su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

e di queste ngk?? cosa ne dite?

4 + 4 CANDELE NGK ALFA ROMEO 147 1.6 16V TWIN SPARK ECO su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori


in più ho trovato a poco solo le 4 grandi della bosch ma volevo una vera e propria classifica delle candele migliori per i motori ts incluso denso, bosch, ngk, etc etc con le varie carattesristiche...

grazie a tutti
ciao
 
OK... apparte che nel frattempo è scaduta l'asta...ehehe cmq la rimetterà...( e c'è scritto che quelle nella foto sono le originali...ma le sue sono champion)... le ngk sono le migliori...ma ho trovato altri codici sul sito della ngk per la mia (BKR6EKPA - PMR7A) pareri??
 
OK....grazie mille anche per il link...veramente grazie...
ma solo per curiosità...tutto il resto che si trova in giro sono porcherie o sono soltanto meno adatte?
 
OK....grazie mille anche per il link...veramente grazie...
ma solo per curiosità...tutto il resto che si trova in giro sono porcherie o sono soltanto meno adatte?


Dipende, di solito sono ricambi aftermarket buoni per quelli che pensano di risparmiare con nomi importanti.

Il ts è proprio tarato su quelle candele, le altre sono alternative che solitamente "scombussolano".
 
OOK grazie mille di tutto... per i chiarimenti in merito...comprerò le nrg... perchè ogni tanto bisogna fare manutenzione... alla prossima grazie ancora
 
Riferimento: Re: chiarimenti modelli candele...

comprale in america su rockauto.com io ho comprato 8 candele ( 2 pacchi da 4 per il 2.5 V6) speso 83,00 Euro comprese spese di spedizione ordinate lunedì pomeriggio mercoledì mattina è arrivato il coriere della fedex a portarmele. In Italia il prezzo più basso che ho trovato per le NGK R PFR6B è stato di 27,00 Euro di una è strano ma prova ad andare sul sito e vedrai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: chiarimenti modelli candele...

monta le NGK per 2 semplici motivi
1) è che le alfa nascono con le NGK e quindi stai tranquillo che non avrai problemi,e poi durano 100000km
2)le altre candele non durano 100000 bensì 30-40000km se ti fai 2 conti vai a spendere anche di più
Ho sentito dire di persone che hanno avuto problemi con dei tipi di candele sui ts
Al massimo usa le denso iridium che costano meno ma durano 60000km ciao