Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

cenioz

Alfista principiante
23 Febbraio 2009
151
0
16
32
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V M-JET 150cv.
Alfa Romeo 33 - 1.3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

Ciao a tutti ragazzi eccomi qui a presentarvi la mia Alfa Romeo 33 1,3 a due carburatori doppiocorpo Dell'Orto! L'allestimento nn lo so, è dell'90, 81mila km originali, monta i seguenti optional: chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, fendinebbia, servosterzo (non era di serie!), alzavetri elettrici, tasche casse nelle porte Phonocar e poi altre cose che non ricordo che mano mano aggiornerò! il colore è Rosso Alfa 130 vabbè un po cotto dal sole! E niente da dire ecco a voi le foto giudicate! :eclipsee_Victoria:
27092009042.jpg

27092009043.jpg

02032009016.jpg

DSC00987.JPG

DSC00992.JPG
 
Ultima modifica:
Complimenti è carina è la nipote della mia benvenuto nel club dei trentatreisti..
 
Benvenuto e complimenti per la bestiolina a carburatori :D
non per fare il puntiglioso, ma se posso ti chiedo una cosa: anche tu hai applicato una vite per reggere il paraurti? (si nota nella seconda foto sempre se è lui)
 
si purtoppo la vite che dici te c'è! l'abbiamo dovuta mettere per non perdere il paraurti e fa alquanto schifo! il problema è che gli agganci senza colpi si sono rotti! vorrei trovare una soluzione per rimettere in sesto i paraurti ma senza queste viti schifose... appena ho tempo di metterla sul ponte mi inventerò qualcosa :)
Comunque grazie a tutti ragazzi!
 
complimenti per il diavoletto rosso...noto con piacere che hai già riavvivato con del bel rosso il vano motore...bravo
 
si i particolari di rosso gli ho verniciati tempo fa!
 
si purtoppo la vite che dici te c'è! l'abbiamo dovuta mettere per non perdere il paraurti e fa alquanto schifo! il problema è che gli agganci senza colpi si sono rotti! vorrei trovare una soluzione per rimettere in sesto i paraurti ma senza queste viti schifose... appena ho tempo di metterla sul ponte mi inventerò qualcosa :)
Comunque grazie a tutti ragazzi!

io con la 75 ho risolto usando la super colla speciale per paraurti . stacchi il paraurti lo porti dal carrozziere e ti riattacca le staffe in plastica che si sono staccate sempre se la 33 ha le staffe in plastica come la 75 :smiley_029:
 
Che io sappia dovrebbe avere queste staffe! Anche a me era venuta l'idea di mettere sulle staffe in plastica il sigillante da carrozzieri, che una volta seccato diventa duro come cemento!
Appena ho tempo li smonto i paraurti, oppure lo faccio quando li porto a verniciare =)
 
Ciao a tutti ragazzi eccomi qui a presentarvi la mia Alfa Romeo 33 1,3 a due carburatori doppiocorpo Dell'Orto! L'allestimento nn lo so, è dell'90, 81mila km originali, monta i seguenti optional: chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, fendinebbia, servosterzo (non era di serie!), alzavetri elettrici, tasche casse nelle porte Phonocar e poi altre cose che non ricordo che mano mano aggiornerò! il colore è Rosso Alfa 130 vabbè un po cotto dal sole! E niente da dire ecco a voi le foto giudicate! :eclipsee_Victoria:
Visualizza allegato 39513

Visualizza allegato 39514

Visualizza allegato 39515

Visualizza allegato 39516

Visualizza allegato 39517

L'allestimento dovrebbe essere " V ", ovvero A.R. 33 1.3 V a cui sono stati aggiunti come optional i fendinebbia. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'allestimento dovrebbe essere " V ", ovvero A.R. 33 1.3 V a cui sono stati aggiunti come optional i fendinebbia. :decoccio:
Se lo dici tu è possibile! Di optional ne ha parecchi non solo i fendinebbia! Cmq purtroppo è un modello base!