Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Ragazzi allora vi annuncio che stamani ho venduto la 33 ad un mio amico che se ne prenderà cura! sono contento per la macchina che non sia andata in mano a degli sconosciuti e almeno potrò rivederla.. stamani mi ha dato le ultime soddisfazioni come saluto al padrone e non grattava nemmeno il cambio.. mi è quasi dispiaciuto darla via ma purtroppo non ho spazio per tenere anche questa infatti presto potrete trovarmi nel garage delle 75 perchè ho comprato una 75 2.0 twin spark prima serie del 1988 rossa già iscritta all' asi un gioiello alfa romeo puro! è perfetta non ha niente da riguardare era di un mio amico che fa il meccanico e l' ha tenuta maniacalmente.. ma anche lui non aveva piu spazio per tenerla perchè ha comprato un Alfetta berlina prima serie del 1976 quella con due fari tondi solamente davanti e io mi finalmente mi sono levato quel grosso desiderio che avevo da tempo quindi vi mando un saluto d' ora in poi saprete dove trovarmi e mi auguro di risentirci presto ciao a tutti i trentatreisti! Gas ai boxer!
 
da un lato ci dispiace perdere un modello, però alla fine è per salvarne un altro!
ti faccio tanti auguri sperando di rivedere presto la 75
 
Peccato, almeno sai chi ce l'ha. Auguri per il nuovo bolide!!
 
come perdere un modello!? La 33 è qui a Lucca viva e vegeta.. sta benissimo anzi ha anche la cuccia adesso.. e come Alfista sono al settimo cielo almeno so chi c' e l' ha so come viene tenuta e soprattutto potrò rivederla ed anche voi perchè il prossimo raduno che si farà le portiamo sperando che finalmente venga fatto un raduno in toscana visto che non c' è mai stato ed io porterò la 75 il mio amico porterà la 33 e in piu spero che ci sarà il vecchio propietario della mia attuale Alfa con l' Alfetta.. spero solo che la mia 33 venga trattata bene questo è il mio pensiero..
 
Ultima modifica:
vi mando un saluto d' ora in poi saprete dove trovarmi e mi auguro di risentirci presto ciao a tutti i trentatreisti! Gas ai boxer!

come perdere un modello!? La 33 è qui a Lucca viva e vegeta.. sta benissimo anzi ha anche la cuccia adesso.. e come Alfista sono al settimo cielo

dal tuo primo post, avevo capito che non avresti più frequentato il club e non c'avresti tenuti informati sulla 75 e sulla 33 :rolleyes:
ok adesso è tutto chiaro :decoccio:
 
il club lo frequenterò ancora ma in garage 75.. comunque verrò a trovarvi ugualmente!
 
alfa 75 chieti 005.jpg

alfa 75 chieti 006.jpg

alfa 75 chieti 010.jpg

alfa 75 chieti 011.jpg

alfa 75 chieti 012.jpg

alfa 75 chieti 016.jpg


Questo è stato l' ultimo raduno di Lucca di Club Alfa sezione Toscana, a cui ha partecipato e da li vi saluta la mia 33, che ho venduto ad un mio amico che partecipa ai raduni del club con me e la mia 75,mio nuovo acquisto. La 33 sta visibilmente meglio di quando l' avevo io, infatti è iscritta all' ASI poi sono stati fatti subito i lavori alla carrozzeria, che io personalmente avrei fatto in un secondo momento, e cioè la lucidatura completa della macchina e alcuni coccietti sul cofano. Ma devo dire che per quanto sembri minima la cosa la macchina ha ripreso ulteriormente un aspetto decisamente da nuova, i fendi nebbia li avevo tolti io perchè non mi piacevano piu infatti per me ha un aspetto migliore a differenza di com' era nelle prime foto di questa discussione, poi finalmente ha un centrale della marmitta nuovo.. cosa che avevo io tra i miei ricambi e che gli ho fornito, perchè avevo fatto ri saldare quello crepato però non è mai stato al 100% specialmente per il sound del boxer.. che quando la marmitta si scaldava sfiatava è faceva piu casino, ora è uno spettacolo ho avuto modo anche di ri provarla e devo dire mi manca molto, ma tanto la rivedo spesso so che sta bene al chiuso al coperto, e anzi quando andiamo ai raduni essendo entrambi del 1988 33 1.3 S e 75 Twin Spark 2.0 suscitano molta curiosità e sono molto attraenti insieme. Sembrano uscire adesso da un concessionario Alfa Romeo del 1988. ciao a tutti i TrentaTreisti e gas ai Boxer!
 
Ultima modifica:
Gran bel vedere... Macchine così sono una gioia per gli occhi.
 
Dunque in vista della primavera e del raduno ad arese per il centenario a giugno il nuovo proprietario della mia 33 l' ha portata in carrozzeria a levare qualunque coccio ci fosse sulla scocca ha levato alcuni graffietti ha lucidato la carrozzeria ed ha fatto montare due fendinebbia nuovi che io avevo rimosso, i miei erano originali i nuovi non so ma un pochino piu piccoli, ci stanno meglio. all' apparenza è perfetta da concessionario sembra una km 0, il motore ha percorso 6000 km da quando fu svolta la rettifica e da quando ha anche lo scarico centrale nuovo.. il sound originale è perfetto.. appena posso e la vedo ve la fotografo.. bella mì macchina! anche se la 75 ha prestazioni piu elevate, a trazione posteriore e nell' uso quotidiano trovo molti piu confort a partire dal servosterso, quel rombo del boxer sotto mentre vai era unico e mi manca!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venderla ad un amico, e quindi averla sempre vicino, è una soddisfazione.
 
Ultima modifica da un moderatore: