Sospensioni elettroniche?

Luca_PX

Alfista principiante
23 Febbraio 2009
169
2
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
Ciao, l'altro giorno ho alzato il controllo dei vetri posteriori che si trova di fianco al freno a mano.
Ho notato che c'è anche uno spinotto scollegato e ho scoperto che è quello per le sospensioni elettroniche, i quali comandi dovrebbero essere al posto del porta monete che ho io.. :rolleyes:
Ora mi chiedo... avendo il modello "Super", se trovo quell'interruttore da mettere al posto del porta monete ed attacco lo spinotto, le sospensioni sono già funzionanti elettronicamente? :eek:
Allego la foto dello spinotto :decoccio::decoccio:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, l'altro giorno ho alzato il controllo dei vetri posteriori che si trova di fianco al freno a mano.
Ho notato che c'è anche uno spinotto scollegato e ho scoperto che è quello per le sospensioni elettroniche, i quali comandi dovrebbero essere al posto del porta monete che ho io.. :rolleyes:
Ora mi chiedo... avendo il modello "Super", se trovo quell'interruttore da mettere al posto del porta monete ed attacco lo spinotto, le sospensioni sono già funzionanti elettronicamente? :eek:
Allego la foto dello spinotto :decoccio::decoccio:
Dubito che la sola inserzione di un interruttore consenta di avere le sospensioni elettroniche.

Oltre all'interruttore e al cablaggio (che hai) ti mancano certamente la centralina e le sospensioni vere e proprie...;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Dubito che la sola inserzione di un interruttore consenta di avere le sospensioni elettroniche.

Oltre all'interruttore e al cablaggio (che hai) ti mancano certamente la centralina e le sospensioni vere e proprie...;)

:decoccio:

:decoccio:

ok, allora rimangono così come sono.. :lol2:
grazie mille :)
:decoccio:
 
E comunque a detta dell'assistenza Alfa romeo non sono mai andate bene , almeno sulla 155 :mad: ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga, io ho il modello super e vicino al portamonete ho due pulsanti (se spingo in su mi salgono in contemporanea entrambi i finestrini, se spingo in giù non succede niente) e poi a lato ho un interruttore piccolino... Se metto su O o su I mi sembra non succeda niente... ma penso riguardi l'antifurto dell'auto... Qualcuno ne sa qualcosa?