Alfa 147 - Luci diurne + angeleyes

Ciao Ragazzi
anch'io mi sto adoperando per montare i nuovi fari... e vorrei aggiungere l'Angel Eyes come nella foto di Cucno.

Ho provato su ledmania e non ho trovato niente e su ebay ben che meno!

Ma di che diametro sono?
Sono a Led?

Grazie mille
 
i miei sono quelli del bixenon e li ho collegati ad un positivo sotto chiave; in modo che quando giro la chiave si accendono; mentre tramite un relè (collegato alle posizioni) quando accendo i fari si spengono.
allego una foto fatta nel garage con il telefonino; nella foto sembra che abbia acceso i fari invece sono solo gli angel (vedi riflesso)
 

Allegati

  • ok.jpg
    ok.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 758
Ma la tua è il restyling... io ho la prima serie!!!

Cmq ho comprato lo xeno con il lenticolare e siccome il faro lenticolare ha già l'angel eyes avrei voluto aggiungercene uno nella parte dell'abbagliante.

Solo che su ebay non si capisce niente. Io vorrei acquistarne 2 per gli abbaglianti e 2 da sostituire cin quelli del lenticolare per mettere tutto a led!

Ciao
 
Quelli che Fano al caso tuo possono essere quelli simil BMW della speedup ma sono poco potenti come luminosità.... Son quelli che monto io
 
ragazzi sono nuovo e vi presento il mio lavoretto senza aprire fari ma modificando i coperchi di plastica dei fendinebbia...che ne dite??vi piace.....i led sono stati collegati alle luci di posizione

questa e la foto a fari chiusi solo con le luci di posizione...un saluto a tutto il sito...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 2,920
  • 2.jpg
    2.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 1,558
Ultima modifica da un moderatore:
Niente male l'effetto... Molto effetto serie E Mercedes...


Faresti una foto da vicino del faro spento per capire dove e come le hai messe?
 
ragazzi sono nuovo e vi presento il mio lavoretto senza aprire fari ma modificando i coperchi di plastica dei fendinebbia...che ne dite??vi piace.....i led sono stati collegati alle luci di posizione

questa e la foto a fari chiusi solo con le luci di posizione...un saluto a tutto il sito...

Non male, di sicuro non c'è l'effetto tamarro delle taroccate stile BMW, vedi se riesci a documentare perbene il tuo lavoro.

Grazie e buon forum.
 
ciao ragazzi!!!!!Allora ragazzi adesso vi spiego cosa ho fatto:
ho smontato le placche di plastica che si trovano dove ci sono fendinebbia dopo di che ho tagliato a misura la striscia a led per vedere se andasse bene,dopo di che ho pulito la parte dove verra' messa la scriscia e con la colla a caldo lo attaccata...per essere sicuro che col tempo potesse scollarsi alle 2 estremita ho messo 2 fasciette di plastica logicamente facendo 2 buchi col trapano con una miccia piccolissima...dopo di che ho fatto il terzo buchettino dove ho fatto passare il filo alla parte posteriore....ho messo uno spinotto...poi vabbe poi il resto lo collegato alle luci di posizione....cmq invio questa foto per rendere l'idea
 

Allegati

  • Led2.jpg
    Led2.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 1,008
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti...inerisco in questa mia discussione un linck dove viene illustrata la costruzione di un angele eyes...nel video c'è solo la musica senza le spiegazioni vista la facilità con cui viene costruito l'angel eyes.


YouTube - Angel Eye self custruction