Eliminazione precatalizzatore e catalizzatore Alfa GT

Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

brutta cosa il FAP.....:WC:
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

lo so....lo so....xo con sti fermi delle macchine x l'inquinamento come fai...almeno giro sempre...
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

il DP serve cìè poco da fare.

ma non mi ricordo Daniele: tu hai lasciato il silenziatore nel terminale giusto?
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

si ho il silenziatore...xke fabio???
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

devi mettere il dp per raffreddare un po' la turbina!!

visto che hai già il fap ( ma oltre al fao hai anche il centrale??? ) potevi non mettere il silenziatore finale :D
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

devi mettere il dp per raffreddare un po' la turbina!!

visto che hai già il fap ( ma oltre al fao hai anche il centrale??? ) potevi non mettere il silenziatore finale :D

cos'e il dp??cmq fabio è un casino quella marmitta ci sono 2000 filtri...in poche parole ce di tutto e di più...:D
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

cos'e il dp??cmq fabio è un casino quella marmitta ci sono 2000 filtri...in poche parole ce di tutto e di più...:D

DP = downpipe, elimina il primo catalizzatore, che è quello più vicino alla turbina e che quindi tappa di più la turbina facendola scaldare di + e quindi facendola durare meno e facendola andare meno.
si monta anche su 1.9 con il fap perchè è già stato fatto ;)
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

Si, il DP è sempre consigliatissimo perchè il preKat funziona solo nei primi minuti di funzionamento, una volta che anche il Kat principale è entrato in temperatura diventa un inutile tappo per il propulsore che tra l'altro va a nuocere alla turbina, aumentando le pressioni nel collettore di scarico e quindi le temperature di funzionamento della turbina.
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

e quanto costa sto coso???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto