Eliminazione precatalizzatore e catalizzatore Alfa GT

Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

si puo fare artigianale?
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

Io "spaccio" DOwnpipe....... Se serve........ Comunque sappiate che il Prekat ha il reticolo metallico e non ceramico......... io non lo toccherei...... o lo sostituite con un Downpipe... o lo lasciate dov'è e montate un cat metallico....... se poi avete una preparazione un po' più impegnata della semplice centralina allora via il Prekat e un 200 celle al posto del cat

ciao..vorrei sapere a quanto lo vendi il downpipe...? grazie:decoccio:
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

Qualsiasi bravo marmittaio li riesce a fare in poco tempo e come diceva giustamente Mauri si sta intorno ai 200€, diffidate da chi chiede cifre astronomiche e da chi vi propone di svuotare il Kat in quanto è una pessima idea.
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

si si ottimo intervento il dp, l'ho pagato 150 euro, quasi un anno fa...consigliatissimo!!!
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

si si ottimo intervento il dp, l'ho pagato 150 euro, quasi un anno fa...consigliatissimo!!!

bene allora chiedo a chi mi ha fatto gia gli scarichi se lui riesce a farlo e cosa mi prende...speriamo rimanga onesto come e gia stato...!!!grazie a tutti intanto...:)
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

bene allora chiedo a chi mi ha fatto gia gli scarichi se lui riesce a farlo e cosa mi prende...speriamo rimanga onesto come e gia stato...!!!grazie a tutti intanto...:)

poi aggiornaci sulle novità!!! ;)
 
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

Ordinato dowpipe e tubo seguente, da stileo, su questo sito..mercoledi mi arriva tutto, dopo montato, vi faccio sapere, ragazzi..!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - Eliminazione Pre-cat. e cat.

Ordinato dowpipe e tubo seguente, da stileo, su questo sito..mercoledi mi arriva tutto, dopo montato, vi faccio sapere, ragazzi..!!
scusa quale sarebbe il "tubo seguente" quello con il flessibile? lo hai preso perchè lo hai rotto oppure come modifica? scusa se te lo chiedo ma ho il flessibile che fa rumore e sono intento al piu presto a cambiarlo! grazie ciauz:decoccio: