Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

ciao complimentoni per il mezzo!
volevo chiederti info riguardo lilluminazione...da dove hai preso il segnale (scatola servizi)?
quanti led hai usato e quelli smd come li hai saldati?
e sopratutto dove li hai messi????
Grazie a tutti peri complimenti. Il segnale per l'illuminazione, l'ho preso dal body computer ubicato affianco l'airbag sx. praticamente è il cavo negativo che dà l'illuminazione all'auto e dopo pochi secondi, sparisce in dissolvenza. I led sono quelli in Smd, già pronti...devi solo saldare il filo positivo e negativo sulla strisciolina. Poi li ho inseriti in una guaina trasparente termorestringente e collocati sotto al cruscotto sfruttando qualche bullone originale di assemblaggio. Per il posteriore invece, sono fissati nella bocchetta areazione. Ho usato 6 smd lato dx anteriore, 6 smd lato sx anteriore e 3 smd sx posteriore e 3 smd dx posteriore, per un totale di 18 smd. Quando avro' un po' di tempo, devo finire il lavoro mettendo un temporizzatore alla chiusura ed apertura porte, in modo da accendermi fendi e posizione per il tempo che voglio io...........e poi...................ma ora basta altrimenti svelo tutti i miei progetti tutti e subito....preferisco un po' alla volta:grinser005:............scherzo...chiedete pure saro' lieto di informarvi il piu' possibile, almeno su quello che conosco.......
ciao a tutti.:decoccio:
 
Complimentoni è veramente bellissima!!! Il doppio scarico mi piace tantissimo!! :)
 
chapeu!!
gran bel lavoro! :D
 
Eccomi quà...:grinser002:
Come al solito ragazzi metto in mostra il mio gioiellino con un'altra modifica da hard-tuning a mio avviso spettacolare per due motivi. Il primo per un fattore estetico accattivante, ma il secondo molto piu' importante, non si abbaglia piu' nessuno con i lenticolari in quanto il fascio è preciso e tagliato bene anche con xeno. Quando poi si deve abbagliare il kit è bi-xeno per cui ci sono dei veri e propri lampi e saette:eek:. Le posizioni poi sono degli angel in ccfl (no-led) bianchissimi. Il lavoro da fare non è cosa da poco, bisogna tra l'altro aprire il fanale, ma poi una volta montato il tutto e visto il risultato, passa tutta la stanchezza. Ringrazio intanto pubblicamente il primo grippato del forum Mr Turbo (io sono il secondo)che mi ha dato una mano al progetto avendolo già attuato sulla sua supercar. Che dire le foto parlano da sole.......:decoccio:
 

Allegati

  • 01112009012.jpg
    01112009012.jpg
    143.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • 01112009013.jpg
    01112009013.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 186
  • 01112009014.jpg
    01112009014.jpg
    161.6 KB · Visualizzazioni: 165
... Il lavoro da fare non è cosa da poco, bisogna tra l'altro aprire il fanale, ma poi una volta montato il tutto e visto il risultato, passa tutta la stanchezza. Ringrazio intanto pubblicamente il primo grippato del forum Mr Turbo (io sono il secondo)che mi ha dato una mano al progetto avendolo già attuato sulla sua supercar. Che dire le foto parlano da sole.......:decoccio:

In effetti non è un lavoro da tutti, se lo vuoi fare come si deve... :rolleyes:

Però quando vedi il risultato è davvero una bella soddisfazione :)

I miei faretti comunque stanno viaggiando da un anno e sono ancora perfetti, sono supersoddisfatto :eclipsee_Victoria:
 
beh certo mrturbo!! ci vuole pazienza... e molta passione !!!!!! vedo che a te non ti manca!!???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi quà...:grinser002:
Come al solito ragazzi metto in mostra il mio gioiellino con un'altra modifica da hard-tuning a mio avviso spettacolare per due motivi. Il primo per un fattore estetico accattivante, ma il secondo molto piu' importante, non si abbaglia piu' nessuno con i lenticolari in quanto il fascio è preciso e tagliato bene anche con xeno. Quando poi si deve abbagliare il kit è bi-xeno per cui ci sono dei veri e propri lampi e saette:eek:. Le posizioni poi sono degli angel in ccfl (no-led) bianchissimi. Il lavoro da fare non è cosa da poco, bisogna tra l'altro aprire il fanale, ma poi una volta montato il tutto e visto il risultato, passa tutta la stanchezza. Ringrazio intanto pubblicamente il primo grippato del forum Mr Turbo (io sono il secondo)che mi ha dato una mano al progetto avendolo già attuato sulla sua supercar. Che dire le foto parlano da sole.......:decoccio:

Spettacolari... Però dai non è una modifica da "HARD" tunung.

Ricordo a chi potesse essere interessato che io ho ancora in vendita il kit in questione....