moquette passaruota

il brigante

Alfista principiante
20 Agosto 2009
166
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI 200cv
ho notato che nei passarouta posteriori la moquette (che sta sopra la ruota per intenderci),si e' un po' deformata ed e' uscita dagli incastri...penso sia successo questo a causa della pioggia e del freddo..ho provato a rimetterla a posto ma e' molto rigida e nn sono riuscito..a qualcuno e' successo..rimedi???
 
potresti provare a riscaldarla con qualche pistola termica o nel peggio con un phon.
 
Purtroppo con questo tipo di passaruota è un problema soprattutto se hai l'assetto, può capitare spesso che a pieno carico in curva le ruote toccano il passaruota in moquette e lo deteriorano o staccano dalle viti di sostegno...te lo dico per esperienza!!!
 
è vero, ho molti amici che lamentano il tuo stesso problema. sulla mia credevo di incorrere nello stesso problema, ma fino ad ora niente, forse perchè ho le sospensioni confort ed è un pò più alta delle altre.
 
e' proprio cosi ho l assetto e quando carico anche una persona in curva tocco..devo fare qualcosa perche' era monto dei 16' ma tra un po' montero' i 17' e il problema aumentera'...avete qualche soluzione?
 
Ultima modifica da un moderatore:
se hai l' asseto e tocchi in curva con una persona...qualcosa non va.
 
Io ho il pack sport,assetto e cerchi da 17,viaggio in 4 ma non ha
mai toccato in nessuna situazione.
 
io intendo quando ho una persana caricata dietro e il baule un po pieno...in curva un po tocco a causa di quella moquette che si e' deformata...anche io nn toccherei se la moquette fosse a posto...invece vorrei delle soluzioni su come metterla a posto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e se tolgo la moquette e metto la plastica come ci sono nei passaruota davanti,si puo' fare???