cavo mute...

mircofianchini

Nuovo Alfista
23 Maggio 2008
16
0
1
37
lt
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 jtd
ciao a tutti...ho un piccolo problema con il collegare la mia nuova autoradio...pioneer deh-p4100sd ... dopo aver fatto un ponte per dare corrente..mi trovo con un problemino.....
qual'è il cavo del mute??? ho provato a cercarlo nelle discussioni ma non sono riuscito a trovarlo..
aspetto vostre notizie
 
ciao a tutti...ho un piccolo problema con il collegare la mia nuova autoradio...pioneer deh-p4100sd ... dopo aver fatto un ponte per dare corrente..mi trovo con un problemino.....
qual'è il cavo del mute??? ho provato a cercarlo nelle discussioni ma non sono riuscito a trovarlo..
aspetto vostre notizie

la macchina ha i comandi al volante??? perchè in tal caso nella interfaccia dell'autoradio è gia tutto compreso,
se invece ti ritrovi ingresso mute dell'autoradio è quello da collegare al vivavoce per mettere in mute quando arriva la telefonata; pertanto lascialo libero
 
no non ho i comandi al volante..ma il mio problema è che non sò a che filo collegare il filo mute del connettore dell'autoradio..che è staccato dal connettore... (è un filo unico)
 
no non ho i comandi al volante..ma il mio problema è che non sò a che filo collegare il filo mute del connettore dell'autoradio..che è staccato dal connettore... (è un filo unico)

Quel cavo serve a mandare in mute l'autoradio quando riceve un segnale; ad esempio vivavoce; pertanto non va collegato da nessuna parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie tantissimo ..non sappevo dove sbattere la testa per collegare il mute...mentre in realtà non lo devo collegare da nessuna parte.....grazie per la risposta mi hai fatto risparmiare un pò di imprecazioni:D