moquette passaruota

e se tolgo la moquette e metto la plastica come ci sono nei passaruota davanti,si puo' fare???

i passaruota sono fatti in materiale reclicato che funge da fonoassorbente; e vengono messi per attenuare il rotolamento delle ruote.
potresti provare a cercrne in demolizioni una buona e cambiarla
 
e allora perche' davanti sono in plastica?e anche su altre macchine hanno la plastica anche dietro??
 
e allora perche' davanti sono in plastica?e anche su altre macchine hanno la plastica anche dietro??

evidentemente da dietro proviene più rumore, per questo si è reso necessario usare la moquette.

come detto da pasqualealfa c'è piu rumore dietro; e la plastica la mettono per contenere i costi; la mia GT li ha sia ant che post in materiale riciclato; la punto di mio padre manco ce li ha.
 
ho capito quindi cerchero' di mettere a posto quella che ho..
 
Stesso problema mio, su ebay li vendono ma per modelli fino al 2003 la mia è un fine 2004 non riesco a capire cosa cambia cmq non li monta, e si sono deformati ma non riesco a risistemarli, qualcuno sa dove li vendono on-line ?

Ciao grazie.
 
prova sui siti d'annunci! molti vendono le makkine a pezzi di ricambio!
 
Ciao a tutti, scusate se riprendo la discussione, ma ho avuto lo stesso problema e volevo cambiarli...qualcuno sa quanto mi vengono a costare entrambe le coperture posteriori? anche io con le persone a bordo sento la gomma strusciare sulla moquette deformata...volevo ricomprarla nuova, ma non so se mi conviene...che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se la si rimette nuova la moquette dopo qualche tempo siamo punto e a capo,ci vorrebbe qualcosa di diverso tipo qualcosa d rigido...plastica...