Alfa GT - consiglio volante in pelle cuoio

Camoz

Alfista Intermedio
22 Ottobre 2008
2,579
34
49
46
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
Ho deciso di cambiare la pelle del volante della mia GT in modo da coordinare la corona con la pelle del sedile.
Sono indeciso se farlo completamente cuoio o solo la parte superiore e inferiore in tinta lasciando l'impugnatura nera (che è meno sporchevole).
Chiedo consiglio a voi;
allego una disegno per spiegare meglio l'idea; (il disegno l'ho fatto in ufficio con il paint pertanto è assolutamente vietato commentare:lol2:).
 

Allegati

  • volante.jpg
    volante.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 211
Re: consiglio volante in pelle cuoio

Ho deciso di cambiare la pelle del volante della mia GT in modo da coordinare la corona con la pelle del sedile.
Sono indeciso se farlo completamente cuoio o solo la parte superiore e inferiore in tinta lasciando l'impugnatura nera (che è meno sporchevole).
Chiedo consiglio a voi;
allego una disegno per spiegare meglio l'idea; (il disegno l'ho fatto in ufficio con il paint pertanto è assolutamente vietato commentare:lol2:).
Per conto mio vai di corona bicolore, oltre ad essere meno delicata secondo me è anche più bella :decoccio:
Ciao
Mario
 
Re: consiglio volante in pelle cuoio

Anche secondo me, bicolore è la soluzione giusta!
 
Re: consiglio volante in pelle cuoio

io invece esco fuori dal coro e dico tutto ;)
 
Re: consiglio volante in pelle cuoio

Grazie a tutti per i consigli.
 
Re: consiglio volante in pelle cuoio

Io dico bicolore.
 
Re: consiglio volante in pelle cuoio

se vuoi cambiare falla di colore unico quando si sporca ci pensi.il colore coordinato è sempre più elegante.ciao
 
Re: consiglio volante in pelle cuoio

senti fallo nero così non si sporca e poi mi sa + sportivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio volante in pelle cuoio

Il volante è gia nero (e nuovo solo 8000 km); è perchè lo voglio in tinta con i sedili che intendo cambiarlo.