Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio Escoli - 1972 - LO

marcuzzo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
141
10
19
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Alfasud
Motore
LODI
Un bel giorno perdo la testa per la divina Montreal, ma la richiesta è fuori dalla mia portata, e mentre mi arrovello su come mai potrò fare per portarla a casa ricevo una mail con una meravigliosa notizia: un premio raggiungimento target ormai insperato, la cifra non è ovviamente sufficiente, ma decido di sacrificare il duetto, che vendo in tempo di record, con il gruzzoletto partii alla volta di La spezia per visionare una Montreal bianca (grigio escoli) la trattativa fu velocissima , una signora separata da poco ha intestata questa vettura del marito e senza troppi scrupoli decide di venderla per realizzare , così vista la situazione la visiono, è bella e sana ma ferma perchè senza pompa frizione, la mettiamo in moto gira bene ma piscia benzina dalle pompe...questo mi da la possibilità di trattare un paio di migliaia di euro e chiudere la transazione alla locale agenzia, così la sera stessa mi segue su carro attrezzi a casina...inutile dire l'emozione, tra l'altro era il 10 agosto e il g seguente sarei partito per le ferie,mi sembrarono interminabili.......

Unica "modifica" : ho sostituito gli ammortizzatori (non le molle) con una serie nuovi ma irrigiditi del 25% in più rispetto agli originali (la marca è SMORE)

Ecco a voi il canto del mio V8 ;)

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DnBHbwW94KI[/YOUTUBE]

www.alfamontreal.info_Montreal_MarcoS.jpg


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sai che la tua Montreal mi fa sbavare...bianca poi...davvero fantastica!
 
Sai che la tua Montreal mi fa sbavare...bianca poi...davvero fantastica!

Mica solo a te ;) A castellanza c'era la fila per vederla e fotografarla... Chissà che fatica avrà fatto a pulirla da tutta quella saliva che gli abbiamo riversato sopra :D :D :D Un vero pezzo d'Arte, mitico Marcuzzo :)
 
toh, ma guarda chi si vede!!!!!!! il mondo è proprio piccolo... :D
ti rinfresco la memoria: 9 maggio, un pò di amici in comune, Spider 3.2 nero...
la tua Montreal è bellissima anche in foto ovviamente!:)
 
toh, ma guarda chi si vede!!!!!!! il mondo è proprio piccolo... :D
ti rinfresco la memoria: 9 maggio, un pò di amici in comune, Spider 3.2 nero...
la tua Montreal è bellissima anche in foto ovviamente!:)

Wella, vi conoscete?... Allora è vero che i Grandi vanno in giro a braccetto... :lol2: Se mettete insieme la Vostre vetture, c'è da fare la "ola" hahahaha.
 
Un bel pò di bava l'ho lasciata anch'io ti ricordi Pitt....per fortuna io avevo la macchina fotografica perchè certe bellezze vanno immortalate, complimenti Marcuzzo.

Grazie per il video per farci gustare il saund del V8 Alfa Romeo
 
Già... Le foto... C'erano due loschi figuri che dovevano passarmele... ;)

A proposito: Marcuzzo perchè non ci doni qualche altro scatto? Farebbe piacere a tutti :D
 
si appena la connessione mi si velocizza...

all'amico di torino ...ciao certo che mi ricordo, ricordo anche uno che si prese una scarpata nella portiera in quel di Grazzano visconti...ahahah
 
complimenti, veramente un pezzo bello e raro.

A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ohibò che strano... io mi ricordo solo una civile e garbata protesta indirizzata al guidatore che ci aveva praticamente investiti mentre attraversavamo la strada...! :aktion086: