AR Giulia Nuova Super 1300 1974 ex Autocivetta della Polizia di Stato

:D Già, mi sono divertito a farla "URLARE" in pista perchè per strada..... ::cop:: Il bello è che dentro, dopo un pò, diventi sordo!! La sirena è ubicata nel cofano motore, tra la batteria e la pompa dei freni e ci stà precisa precisa!! Da quello che vedo, è piaciuta a molti :lol2: :lol2: :lol2:
ma si è fantastica... e poi con questi oggetti si torna bambini non ce niente da fare.....e appena finisci di farci un giro quando si scende si ha ancora stampato in faccia il sorrisino ebete divertito :D un'Alfa emoziona solo a guardarla ;)
 
E' un vero SPETTACOLO !!! :)
Bella dentro e fuori. Ma dimmi ... la fondina è di serie o era un optional? :lol2:
Bella anche l'autoradio ...
Un grazie a tuo figlio Simone (Santo subito!) che ti ha illuminato nel momento di smarrimento ....:eclipsee_Victoria:
 
:D Già, mi sono divertito a farla "URLARE" in pista perchè per strada..... ::cop:: Il bello è che dentro, dopo un pò, diventi sordo!! La sirena è ubicata nel cofano motore, tra la batteria e la pompa dei freni e ci stà precisa precisa!! Da quello che vedo, è piaciuta a molti :lol2: :lol2: :lol2:


....Direi a tutti!!!! Era molto particolare e curiosa.....bella veramente!!!
 
:eek: Uno come me che guida una PS?? :lol2: :lol2: :lol2: :aktion086:
 
E' un vero SPETTACOLO !!! :)
Bella dentro e fuori. Ma dimmi ... la fondina è di serie o era un optional? :lol2:
Bella anche l'autoradio ...
Un grazie a tuo figlio Simone (Santo subito!) che ti ha illuminato nel momento di smarrimento ....:eclipsee_Victoria:
Da quello che so è lì da sempre!! Quando da automezzo Militare ALIENATO è stato reimmatricolato, il primo proprietario (al dire del secondo) ci metteva la forbice per potare!! :D :D
Il secondo (un Bancario) viaggiando dalla Calabria, ci metteva il suo "Ferro" ben a portata di mano!! Curioso vero???
A mio figlio, dal 22.11.09 l'ho Santificato io!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Grande!!
Sei troppo forte SuperGiulia!!!
Spero proprio di poterti incontrare di persona prima o poi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto