Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Pierpy, la macchina sarà ritornata ad essere non bella e scintillante,ma di più!!!!!!! Adesso, però tieniti a distanza dai vecchietti....... ovviamente scherzo!!!! Devo dire che tutto si è risolto in maniera molto rapida, anche presuppongo che avrai torturato l'mico avvocato per farti fare le foto e VIAAAAA!!!!! ALFONA direttamente in carrozzeria per "rifarsi il trucco" per così dire. per quanto riguarda l'incontro per definire l'eventuale nostra partecipazione al centenario, sono d'accordo,ma dipende, come già avevo anticipato, in che giorno incontrarci, perchè devo partire. Tenetemi aggiornato che mi fa piacerissimo rivedervi.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Salve amici campani, io non ho problemi sul prossimo incontro purche si organizzi il sabato o la domenica.
Lascio la palla a voi, purtroppo in questi mesi, fino a maggio ho pochissimo tempo da dedicare al forum, "in caserma ci spremono il cervello con prove ed esami tutte le settimane" quindi decidete il come e il quando, basta che si passi un'altra splendida giornata insieme.
PierPy, salutami la tua alfina....:p
:decoccio: a tutti, al prossimo incontro.
Klaudius, ci sentiamo domenica mattina per un caffettuccio? Offro io, fammi sapere.

Dimenticavo una cosa, penso che ormai questa discussione si possa pure chiudere, l'evento e passato, aspettiamo che postino i video e completiamo l'opera,ci sentiamo sulla sezione generale campania...
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Allora se offri tu vengo senz'altro Davide :D . Per quanto riguarda il video che ho fatto io, non riesco a caricarlo su youtube, sto da una settimana a modificalo, mi dice sempre che c'è qualcosa che viola i copyright, non so proprio cosa possa violare un video del genere, a parte il fatto che si vedono auto e marchi alfa romeo, ho provato ad inserirlo anche senza sottofondo musicale, perchè mi dicevano che violavo anche i copyright sulla musica, ma niente da fare, c'è l'ho quindi bello bello sul pc e non posso mostrarvelo, sto seriamente pensando di fare un video cd per ognuno di voi, faccio prima. Per quanto riguarda il centenario, Pierpaolo mi ha mandato l'email del programma ed è molto allettante la cosa, sarà un evento eccezionale a cui non possiamo mancare assolutamente. Ne discuteremo.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

piacerebbe anche a me partecipare al Centenario, e soprattutto visitare il Museo!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

é una minaccia???:D
No No volevo solamente sottolineare che ero libero per un bel pò ihihih :D

Cmq vi ricordate del concerto di ieri sera, e bene ragazzi mi sono imboscato alla grande ihihihih e quindi non ci sono andato

Cmq quando volete io dal 23 al 7 sono libero e sto in giro con la GT

Sono contento per la 159 uscita dal carrozziere, speriamo che sia venuta bene
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

BUONASERA AMICI MIEI.....tutto risolto....la macchina e' ok:D...solo una lieve rientranza sul bordo ruota posteriore che il carrozziere ha preferito non toccare altrimenti avrebbe dovuto smontare la tappezzeria posteriore oppure usare molto stucco.....ho gradito la sua scelta. ORA sono piu' tranquillo...non vedo 'ora di rivedervi tutti....
p.s. se qualcuno di voi e' inscritto a facebook mandatemi in pm la vostra email che vi aggiungo come amici........
GRAZIE MILLE a tutti voi per essermi sempre stato vicino....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

:eclipsee_Victoria: ciao a tutti!! spero ke il video sia di vostro gradimento...:decoccio:
YouTube - 5.mp4
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ciao, ottimo il video, mi piace pure il primo piano della mia nasona.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

BUONASERA AMICI MIEI.....tutto risolto....la macchina e' ok:D...solo una lieve rientranza sul bordo ruota posteriore che il carrozziere ha preferito non toccare altrimenti avrebbe dovuto smontare la tappezzeria posteriore oppure usare molto stucco.....ho gradito la sua scelta. ORA sono piu' tranquillo...non vedo 'ora di rivedervi tutti....
p.s. se qualcuno di voi e' inscritto a facebook mandatemi in pm la vostra email che vi aggiungo come amici........
GRAZIE MILLE a tutti voi per essermi sempre stato vicino....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:




su facebook basta ke scrivi capuano silvio....ed esce il mio nome con una foto del raduno...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.