Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

napoli centro ma le distanze con la mia ALFA non sono un problema ovunque volete io e la mia GT ci saremo.ragazzi i campioni li volete?li faccio fare o no?per me va bene un buon aperitivo,magari pure in serata si può fare in un posto trnquillo che sia vicino a tutti i soci.Comunque decidete voi dove e fatemi sapere dove,lì vorrei decidessimo le prossime uscite e parlare anche del centenario.ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

bene a quanto vedo vi siete divertiti molto in costiera..........vedo che finalmente la sezione Campania incomincia ad essere molto attiva cosi come le altre ;)
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Io abito a Napoli nel quartiere Vomero, ma anche per me non è un grosso problema muovermi. Direi di soffermarci in città, nella speranza che sia una bellissima giornata di sole, ma soprattutto.............siamo tutti!!!!
Vip, visto che hai diverse ipotesi, SPARENE UNA COMODA UN PO' PER TUTTI!!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

bene a quanto vedo vi siete divertiti molto in costiera..........vedo che finalmente la sezione Campania incomincia ad essere molto attiva cosi come le altre ;)

ED ANCORA NON HAI VISTO NIENTE!!!!!!!!
Non ti puoi proprio immaginare le nostre menti cosa stanno elaboranto per il futuro............
Sara' la sezione più "scoppiettante" dell'intero club!!!!! Vedrai....PositivebigPositivebig
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Arcy79, ti ringrazio dei complimenti, ma ci farebbe piacere che tu partecipassi al prossimo raduno.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi io frequento vari bar poichè mi piace molto,se volete solo prendere un caffè possiamo o andare alla caffetteria bernini che prepara caffè molto particolari e gustosi,oppure a piazza medaglie d'oro dove anche ci sono bei bar oppure c'è un bar di un caro amico a posillipo dove c'è un posto per le auto abbastanza ampio e si prende un buon caffè,se invece vogliamo prendere un buon aperitivo possiamo andare o al borgo marinaro o invece a via caracciolo oppure vado pure spesso alla riviera di chiaia dove c'è parcheggio,dipende se volete che ci vediamo in mattinata o in serata,i posti sono diversamente belli a seconda delle ore.per me comunque anche fuori città è lo stesso fatemi sapere dove volete che ci vediamo.ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

oppure se preferite conosco anche una pizzeria molto vicino a dove vivo che fa una ottima pizza e tutto costa molto poco.sono anche molto amico di pizzerie a via caracciolo ma quelle le userei per il raduno.dipende voi cosa volete fare.io amo prendere l'aperitivo,specialmente in serata ma decidete voi cosa preferite.ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

La mia idea è quella di un incontro nella mattinata di domenica per quattro chiacchiere, ma soprattutto gli auguri di Natale. Ci tengo molto a salutare gli amici. Per l'occasione mi giocherei la "carta" Posillipo. Anche perchè se la giornata meteorologicamente splendida, non immagino quale cornice potrebbe essere migliore per dare libero sfogo alle nostre fantasie per i nostri programmi futuri!!!! Ed anche per accogliere novi amici che per diversi motivi non sono potuti venire al raduno, ma che nonostante tutto, non vedono l'ora di unirsi al gruppo.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

per me va bene se però volete voi che state più lontano vederci in altri posti anche fuori città sono disponibile,a posillipo di domenica va bene perchè davanti al bar ci sono delle strisce per parcheggiare e di domenica sono sempre molto libere,speriamo che non piova.fatemi sapere voi dove preferite e ci sarò.per me comunque anche il bar alla riviera di chiaia è molto indicato perchè c'è tanto posto e la sala interna è bella grossa,metti che piove sarebbe meglio.ci facciamo gli auguri e discutiamo sul prossimo raduno e sui gadget.ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragà, non voglio fare il sapientino, ve lo dico solo a titolo informativo prima che ci cazziano, non inserite più post a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, se avete dimenticato qualcosa potete aggiungerlo tramite il tasto EDITA fino a 40 minuti dopo il primo post.:)

Per quanto riguarda l'organizzazione del prossimo raduno parliamone in questa sezione, come già consigliato da arkimede e da jkay :)
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ezione-raduni-e-incontri-campania-napoli.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.