Alfa GT - Poca luce anabbaglianti allo xenon..

marcosr

Alfista principiante
13 Dicembre 2008
170
0
16
sr
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi voleo chiedervi se anche le vostre gt con xenon originale fanno "poca" luce...o meglio se rispetto alle altre auto in circolazione avete notato questa differenza oppure è solo la mia???
 
l hai presa usata o nuova?gli xenon sono bianchi o ingialliti?
 
In attesa delle risposte devo dire che anche sulla Gt di un amico(ma anche altre auto) gli xenon originali sembrano poco luminosi (rispetto ad altre macchine)... sembra quasi abbia delle alogene effetto xenon da 100W (cioè un po piu bianche e un po piu potenti delle alogene classiche). I miei aftermarket sono il doppio piu luminosi e bianchi dei suoi...
 
L'auto l'ho presa usata...sinceramente il colore rispetto ad altri effettivamente sembrano giallini...saranno le lampade ????
 
di che anno è?perche lo stesso problema c è l ha mio padre sulla 159 che si sono un po ingialliti...dopo 60.000 km ed è del 2005 è normale...pero cambiarle...costano quasi 300 euro l uno...na mazzata...
 
La mia è del 2004...per le lampade si trovano anche aftermarket a molto meno....
 
Ciao ragazzi voleo chiedervi se anche le vostre gt con xenon originale fanno "poca" luce...o meglio se rispetto alle altre auto in circolazione avete notato questa differenza oppure è solo la mia???

Hai provato a farti controllare l'assetto (altezza) dei fari da un elettrauto munito dell'apposito strumento?
 
L'assetto fari non ha niente a che fare con la luminosità o l'ingiallimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
del 2004?ci credo hanno 5 anni è normale che si siano ingialliti...prova a sostituire le lampadine e vedrai poi che differenza :);)