Trasformazione 147 in versione TI

sisi tranquillo grazie lo messo a giugno :):) poi posto le foto :)
 
salve ragazzi.... oggi ho avuto la risposta da parte dell alfa romeo in merito all' acquisto dello spoiler originale, dicendomi che non c'è bisogno di altri accessori. Ma in giro si dice che devo cambiare anche il lunotto è vero ? ps ho già fatto montare 2 volte spoiler aftermarket replica GTA con esito negativo.
 
Ritiro su una vecchia disucussione..

no la fai tu la versione TI è un fai da te ;) cmq si la restyling è anche TI ;)
Non mi è chiara questa affermazione.. Cioè la TI è semplicemente "montare certi optional all'acquisto, anzichè altri"?

Credo di non aver capito.. :smiley_029:
 
no io l ho presa usata...ci ho montato il cruise control lo spoiler il terminale cromato ovale gli specchietti neri adesso faccio le pinze rosse e metto i cerchi da 17 della TI poi ci faccio mettere l assetto e le targhette TI sotto le frecce laterali e nel portellone posteriore a fianco alla scritta 147 un altr anno ci faccio mettere i pannelli dei montanti neri il cielo nero e i sedili della TI/Q2 in tessuto sportivo con cuciture rosse il volante la cuffia e il pomello del cambio della Q2...capito ora?;)
 
Si CREDO di aver capito; la TI è stata una "versione di 147", che si può "rifare simile" montando su una 147 normale certi optional e/o accessori...

Tanto per curiosità, tettuccio e montanti neri cosa vengono a costare? Tanto per capire quanto si spende a fare una delle sopra elencate "modifiche"..
 
per me è una stron****...a me hanno chiesto 4000/5000 euro per farlo fare...pero il tetto non mi piace perche in autostrada lo devi tenere chiuso se no fischia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me è una stron****...a me hanno chiesto 4000/5000 euro per farlo fare...pero il tetto non mi piace perche in autostrada lo devi tenere chiuso se no fischia...


ma tu stai parlando del tetto apribile? la versione TI ha il tetto apribile?