Marche II Raduno Club Alfa Marche San Benedetto del Tronto, 3 Gennaio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

citroenista

Vice responsabile Toscana
8 Agosto 2009
645
4
19
39
AP
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9JTD Progression 3p
II Raduno Club Alfa Marche
San Benedetto del Tronto, 3 Gennaio 2010


Recenti raduni in regione
I Raduno Club Alfa Marche Giro turistico Fermo - Madonna dell'Ambro


Descrizione dell’ Evento
Raduno itinerante nella provincia di Ascoli Piceno con tour panoramico e brevi soste nei principali paesini dell'entroterra Piceno (Ripatransone, Offida, Acquaviva Picena), con Cena in ristorante tipico della zona




Modalità di partecipazione e pagamento
Per partecipare basta quotare la lista che si trova qui sotto (solo la lista), e aggiungere quante persone vengono oltre al capo equipaggio. Il raduno è estremamente semplice quindi non richiede particolari attenzioni (iscrizioni, pagamenti etc). Il pagamento ci si limita a farlo alla romana al ristorante.


Chiusura delle iscrizioni: 1 Gennaio 2010 alle 23.59



Come arrivare

Il punto di ritrovo è sul piazzale del Big Store di Grottammare (AP): Uscita A14 "Grottammare" prendere le indicazioni per San Benedetto del Tronto, sia appena usciti dal casello, sia alla rotatoria che si incontra (la prima uscita). Passato il ponte e un lungo discesone della Statale Adriatica 16, al primo semaforo (spento) che incontrate, girate a sinistra. Prima di arrivare al semaforo c'è un grande piazzale dove c'è la Peugeot e questo negozio "Big Store - Capacchietti". L'appuntamento è fissato per le 14.00.



Dove alloggiare e prezzi
Antipasto
Antipasto all’Italiana di salumi misti con contorno di agrodolci della casa e fagioli in salsa

Primi Piatti
Lasagnette del Gesuita
Bauletti ripieni
Maccheroncini al Ragù

Secondo piatto
Arrosto misto di Agnello, Spiedini Misti e Arista di maiale

Frittura di Olive all’ascolana, Cremini e Patatine

Contorno di Insalata Mista

Dolce della casa

Spumante Brut e Moscato

Frutta

Vino Rosso Piceno o Trebbiano, Acqua, Caffè, Digestivo

Menù completo €26,00


Contatti
Per informazioni, assistenza, domande, richieste o per avere Recapiti telefonici contattatemi via PM.



Lista Partecipanti


1 Citroenista
2
3
4
 
Lista Partecipanti

1 Citroenista
2 NOS1985 + 1
3
4
 
Ultima modifica:
1 Citroenista
2 NOS1985 + 1
3 ilmaster
4 matteo_alfa


come potrei mai mancare..:D...bellissima iniziativa..non vedo l'ora...

ps: se trovo qualche officina aperta verrò con la mia alfa, altrimenti mi farò accompagnare da uno di voi..:(...deve essere proprio triste...
 
  • Like
Reactions: cucno
Ragazzi mi sa proprio che questa data qualcuno l'ha pensata appositamente per il mio arrivo nelle marche!!! :D

Come faccio a non partecipare?!?!?!

Ci sono io e la mia ragazza....Non vedo l'ora!!! :eclipsee_Victoria:


Lista Partecipanti

1 Citroenista
2 NOS1985 + 1
3 Ilmaster
4 Matteo_Alfa
5 Cucno + 1



Aggiungerei una cosa....

vedo che il nostro caro Citroenista si è dato subito da fare non appena tornato a casina sua


Ebbravo!!!!


Stavo riguardando il percorso linkato su Gmaps...ma verrà fatto prima o dopo il pranzo?...spero dopo perchè io arriverò preciso per il pranzo nelle Marche...

Vedremo se il Cicerone ci condurrà in dei posti che ne valgono la pena... ;)

Son proprio curioso!!!! ::cop::
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho dimenticato di inserire il ristorante... Chiedo Venia

RISTORANTE RUSTICHELLO

Via albula alta, 46
63039 - San Benedetto del Tronto (AP) Italia

Tel. 0735.764711


Il ritrovo è alle 14:00 nel piazzale del Big Store Capacchietti, vicino alla Peugeot (via Marche 1, Grottammare).
Il giro si snoderà per le strade dell'entroterra piceno con orari molto elastici (partiamo, giriamo, ci fermiamo). Rimango disponibile a dare il mio numero di cellulare via PM o via email (citroenista@gmail.com) per comunicare dove siamo e come fare a raggiungerci.

Al Rustichello ci si va a Cena, dopo aver preso fame a forza di fare strada (in realtà sono solo 50km).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stavo riguardando il percorso linkato su Gmaps...ma verrà fatto prima o dopo il pranzo?...spero dopo perchè io arriverò preciso per il pranzo nelle Marche...

Vedremo se il Cicerone ci condurrà in dei posti che ne valgono la pena... ;)

Son proprio curioso!!!! ::cop::

il giro si fa prima...poi andiamo a cena al Rustichello...perciò ti aspettiamo ben volentieri :grinser002:



Lista Partecipanti

1 Citroenista
2 NOS1985 + 1
3 Ilmaster
4 Matteo_Alfa
5 Cucno + 1
 
Ultima modifica:
Ciao, scusate la mia disattenzione, ma ero convinto che era un pranzo.
Posso venire a farmi il giro ma per le 18.00 devo ripartire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cacchio mi dispiace...:(


1 Citroenista
2 NOS1985 + 1
3 Ilmaster (no ristorante)
4 matteo_alfa
5 Cucno + 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.