Alfa Romeo GT - 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

Complimenti per la GT molto bella, immagino che i cerchi siano una goduria da pulire; io con i miei mod.439 già ci impiego di piu a pulire i cerchi che a lavare tutta l'auto.

per colorare le pinze personalmente le preferisco grige o nere e se devo farle notare con il rosso devono essere almeno a 4 pompanti, poi i gusti sono gusti;
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

Si effettivamente pulire i cerchi impiega molto tempo,però appena tornano al colore originale,sono spettacolari!
Per le pinze freno hai perfettamente ragione,infatti quell'idea l'ho abbandonata...anche perchè vorrei più "sostanza" che apparenza...e quindi fare una mappina,poi magari assetto e infine pinze e cerchi da 18...vedremo!:D
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

:eek: Caspita, bella bestia!! Gli adesivi li consiglio Bianchi o Rossi (ci stanno una bomba entrambi) e come ha suggerito Celicared, l'adesivo del Club ed i 2 biscioni sotto le frece, ci starebbero eccome!! Aspettiamo te e Armando al prossimo Raduno!! :)
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

:eek: Caspita, bella bestia!! Gli adesivi li consiglio Bianchi o Rossi (ci stanno una bomba entrambi) e come ha suggerito Celicared, l'adesivo del Club ed i 2 biscioni sotto le frece, ci starebbero eccome!! Aspettiamo te e Armando al prossimo Raduno!! :)

Grazie caro,spero proprio di esserci!;)
Per gli adesivi,sono in un periodo di "stand-by",ovvero per ora preferisco mantenere la carrozzeria intatta :D

Ah ragazzi,dimenticavo!Da qualche tempo il fanale posteriore destro ha una piccola crepa :eek:,perfetta per fare entrare l'acqua quando piove un pò e fulminare le lampadine...:smiley_029:non ho avuto il tempo di farlo,ma quanto prima dovrò ordinare il pezzo nuovo...sapete quanto costa?è facile da montare?
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

il faro costa circa 100 euro e non è molto facile da cambiare perchè è fissato con 3 viti e per arrivare alla 3^ verso il passaruota devi smontare mezzo bagaiaio; nulla di impossibile però un po' lungo; e per fortuna che è il lato destro che non ha il sub.
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

il faro costa circa 100 euro e non è molto facile da cambiare perchè è fissato con 3 viti e per arrivare alla 3^ verso il passaruota devi smontare mezzo bagaiaio; nulla di impossibile però un po' lungo; e per fortuna che è il lato destro che non ha il sub.


Azz,grazie delle info Camoz...mi sa allora che la lascerò all'assistenza,anche se il costo della manodopera è eccessivo...:WC:
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

Complimenti per la GaTtona.
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

:eek: Caspita, bella bestia!! Gli adesivi li consiglio Bianchi o Rossi (ci stanno una bomba entrambi) e come ha suggerito Celicared, l'adesivo del Club ed i 2 biscioni sotto le frece, ci starebbero eccome!! Aspettiamo te e Armando al prossimo Raduno!! :)

i 2 biscioni sotto le frecce sono eccezzionali!!

quali altri adesivi vuoi mettere??
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

i 2 biscioni sotto le frecce sono eccezzionali!!

quali altri adesivi vuoi mettere??

No no,niente adesivi..vorrei andare più sulla sostanza che sulla forma..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

No no,niente adesivi..vorrei andare più sulla sostanza che sulla forma..:D

fai bene!!!

io di adesivi ne ho solo 2 , del resto ho tolto tutto, comprese le varie scritte "GT" "disegno bertone" ecc
però i sottofreccia sono bellissimi :D