Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, al prossimo raduno spero di venire ank'io... Mi pare di aver capito ke si terrà verso marzo... Non so se a marzo avrò ancora la mia GaTtona con tutto quello ke mi sta facendo passare... Sto infatti pensando di venderla... Cmq, se dovessi risolvere i problemi e continuare a tenerla, farò tutto il possibile per essere dei vostri. Nel frattempo, auguri a tutti!
 
Ragazzi, al prossimo raduno spero di venire ank'io... Mi pare di aver capito ke si terrà verso marzo... Non so se a marzo avrò ancora la mia GaTtona con tutto quello ke mi sta facendo passare... Sto infatti pensando di venderla... Cmq, se dovessi risolvere i problemi e continuare a tenerla, farò tutto il possibile per essere dei vostri. Nel frattempo, auguri a tutti!

non ne parliamo per favore che la mia sembra essere maledetta....porc..... di quella ........ putt.........
la porto dall'elettrauto per cambiare una lampadina di posizione, il ragazzo che lavora la non ha alzato i perni del ponte e così i bracci mi hanno piegato le minigonne..........
Porc.............. Putt................ ma che diavolo devo fare con sta macchina + ci tengo e + me la distruggono....e il bello che io non ho avuto l'onore di fargli nemmeno un graffio......... e che pall..............

Scusate dello sfogo ma quando ci vuole ci vuole
 
Antò, una negligenza del genere va risarcita, onde evitare danni fisici per l'elettrautoe company.
 
AUGURI A TUTTI GLI ALFISTI !!! 2010: un secolo d'Alfa !!!!!!!
 
cari amici auguro a tutti un felicissimo 2010,Pierpy spero che ora tutto si sia sistemato,Klaudyus sono molto curioso di sapere le tue nuove idee e speriamo che sarà un meraviglioso raduno,molto movimentato e piacevole,fammi sapere e se poi vuoi posso poi darti un parere e proporti qualche idea.ciao
 
Ragazzi...finalmente il 2010 è arrivato....spero che sia stato piacevole per tutti....un saluto particolare a pierpy!!! spero che sia tutto apposto...buon alfa a tutti!
 
Allora, che dire???:rolleyes: sono ancora in tempo? penso proprio di si:D

Buon 2010 a tutti gli amici alfisti, bla bla bla, :p auguri di cuore e sbrighiamoci per il prossimo incontro/aperitivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, spero abbiate trascorso un buon primo dell'anno, io sono reduce pocanzi dalla solita riunione tra amici per giocare a carte, "scopone e sette e mezzo" e abbiamo parlato tra di noi di auto, come si fa di solito tra maschietti, ed ho cercato di convincerne la maggior parte a comprare alfa romeo e forse ci sono riuscito, forse a breve avremo altri alfisti iscritti al club e quindi anche al prossimo raduno.

Ciao vip, i consigli sono sempre ben accetti, quindi quando vuoi, spara pure le tue proposte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.