Comandi al volante

Re: volante 156 e radio cd

qualcuno mi sa dire quanto costa il volante con i comandi della radio della 156 distin.sw 1.9jtd 16w?

Nuovo in Alfa sui 600€ (!!!), quindi vai decisamente a caccia su ebay.

:decoccio:
 
usura comandi al volante alfa 156

salve a tutti, come ben saprete i comandi al volante della 156 si deteriorano in men che non si dica, a differenza di quelli della 147(i tasti sono più bassi)...la quaestione che vorrei porvi e se posso montare i comandi al volante della 147 sulla mia 156 grazie!!!
 
Salve,

ritorno sull'argomento perchè ho appena acquistato una GT 1.9 usata del 2006 (a proposito: dove mi presento?!?).

La mia ha i tastini leggermente consumati: l'aspetto che hanno al buio è particolarmente brutto a causa della retroilluminazione che traspare dai bordi.

Ho visto su eBay che esistono due versioni: quelli uguali ai miei (sporgenti) e quelli nuovi a filo che dovrebbero usurarsi meno. Mi confermate che questi a filo si usurano meno? Li butto questi 50 euro?

Sono tentato di prenderli perchè su un'auto praticamente nuova i tastini consumati (così come le maniglie interne della portiera, quelle con la finitura in gomma) stonano proprio :S.

Ne approfitto per chiedere anche: come avete risolto con le maniglie interne? Si vendono come ricambio? Le avete fatte riverniciare?

Ciao,
ReX
 
il mio consiglio ?? prendili dal ricambista e non da Ebay.. Quantomeno se non vanno bene sai cm fare a poterli ridare indietro... :D lascia perdere ebay x queste cose, non m sn mai fidato, in quanto le foto possono anche essere dei banalissimi Photoshop :D
 
il mio consiglio ?? prendili dal ricambista e non da Ebay.. Quantomeno se non vanno bene sai cm fare a poterli ridare indietro... :D lascia perdere ebay x queste cose, non m sn mai fidato, in quanto le foto possono anche essere dei banalissimi Photoshop :D

Naaa... compro su eBay da anni e ci vendo anche tutto quello che non uso ;)!

Ora il mio dubbio viene da chi di voi ha una GT recente: i pulsanti a filo sono effettivamente più resistenti?

Ciao,
ReX
 
Questo nn te lo so dire... Ce l'ho da 4 anni ormai, e non m si sn ancora scoloriti...e sn quelli in rilievo, quindi non credo siano quelli nuovi ! :D a breve però cambierò il volante, xk oltre che si è rovinata la pelle, voglio montare quello della Blackline, cambiando il colore delle cuciture :D ma x i tastini m tengo i miei :D
 
Questo nn te lo so dire... Ce l'ho da 4 anni ormai, e non m si sn ancora scoloriti...e sn quelli in rilievo, quindi non credo siano quelli nuovi ! :D a breve però cambierò il volante, xk oltre che si è rovinata la pelle, voglio montare quello della Blackline, cambiando il colore delle cuciture :D ma x i tastini m tengo i miei :D

Capito capito, allora si vede che il vecchio proprietario li ha usati male...

In questi giorni mi informo un po'!

Tra l'altro devo anche fare una piccola cucitura ai sedili e devo informarmi su chi lavora la pelle dei sedili in zona Bologna...
 
Capito capito, allora si vede che il vecchio proprietario li ha usati male...

In questi giorni mi informo un po'!

Tra l'altro devo anche fare una piccola cucitura ai sedili e devo informarmi su chi lavora la pelle dei sedili in zona Bologna...

Gentilmente non andiamo OT, si parla di comandi al volante e non di altro.
 
Gentilmente non andiamo OT, si parla di comandi al volante e non di altro.

Si si, scusami ;).

Dopo chiedo nell'apposita sezione.

Ne approfitto per fare una domanda in topic: ma se compro il kit bluetooth Alfa Romeo e i pulsantini al volante per il controllo della chiamata, potrò controllare il telefono cellulare? Oppure questi pulsantini funzionano solo con l'autoradio Connect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
su ebay vendono diversi pulsanti per sostituire quelli rovinati...ma quelli a filo non dovrebbero essere migliori? in teoria non si dovrebbero rovinare i bordi...

domandona...ma come si tolgono i vecchi e si mettono i nuovi?