Gtv / Spider Valutazione Sedili in Pelle e swap - Tutto qui.

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
11
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97
,,,ciao ragazzi volevo sapere,,,quanto costerebbe far tappezzare in pelle i sedili di un alfa spider 916?....o ci sono dei coprisedili in pelle fatti su misura da acquistare?----grazie marco
 
secondo me te la dovresti cavare con 500€ ... in fondo sono solo due sedili ...


ma prova anche a cercare dai demolitori ...


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie...ma trovare i sedili interi dici?scusa sai come si smontano i sedili?e difficile?
 
no, è facile , devi solo stare attento alle connessioni sotto , importante staccare la batteria prima di iniziare per evitare che scoppi l'airbag!!!
 
scusa esistono dei coprisedili in pelle che rendano bene?cio' fatti perfetti su misura?.......e scusa che bulloni misogna smontare dei sedili?-....grazie
 
Coprisedile in pelle...mai visti! Comunque, per un minimo di differenza fai il lavoro fatto bene: a spender poco si spende due volte spesso.
Sotto i sedili, sulle guide, ci sono delle viti a brugola.
 
ok grazie....quindi tu intendi o tappezziere o trovare dei sedili in pelle?
 
ok grazie....quindi tu intendi o tappezziere o trovare dei sedili in pelle?

Dal demolitore io ne ho preso uno da cui ho recuperato una spallina (che ho poi fatto rivestire con la mia pelle) e l'ho pagato EUR 60: era in condizioni discrete.
 
a parte la ricerca...scusa ma far semplicemente rivestire i tuoi?
così hai la possibilità di mettere materiale differenziato, tipo alcantara sulle zone di contatto che si consumano di + e pelle su quelle di minor usura che è la soluzione migliore, alcantara o altro materiale + resistente. così esce snche un tocco di personalizzazione e magari pure bello da vedere!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto