Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Dai ragazzi ci siamo quasi!:)

Per Rugantino,per che ora sarai lì?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

grazie di avermi accettato anche se all'ultimo secondo!!!ci vediamo stasera.....anche se non sò se ce la faccio per le 17.30...a dopo!!

ovviamente sei sempre ben accetto :D

con la prenotazione del ristorante me la sono giocata in modo da compensare le due persone che hanno dato forfait, con voi che vi siete aggiunti! a dopo bello! :decoccio:
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

a proposito: voi le lavate le macchine? io non so se conviene effettivamente...
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Raduno concluso con successo

Magnato e bevuto alla grande, grandi risate, macchine bellissime....sopratutto la Regina della giornata: Alfa 75 2.0 T.Spark del mitico Manuel Fantoni :eclipsee_Victoria:

P.S. ragazzi mandate le foto del raduno a:
lazio@clubalfa.it che chi di dovere provvederà a creare l'album fotografico dell'evento

 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

:grinser002:



appena tornato a casa dal raduno-cena!

che dire, ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime e accomunate dalla passione per il biscione, e ho trascorso, davvero, una bella serata!

adesso fatico un po ad associare le facce ai nick comunque un grosso saluto a tutti i partecipanti...ricordo meglio quelli che mi stavano vicino a tavola.....rugantino, febo, laertiade il grande leader 10 e tutti gli altri!!:decoccio:


a proposito................scusate se durante il trasferimento al ristorante la mia 75 scodava nelle rotonde......è che il biscione si sa...agita la coda!!!:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Raduno concluso con successo

Magnato e bevuto alla grande, grandi risate, macchine bellissime....sopratutto la Regina della giornata: Alfa 75 2.0 T.Spark del mitico Manuel Fantoni :eclipsee_Victoria:

P.S. ragazzi mandate le foto del raduno a:
lazio@clubalfa.it che chi di dovere provvederà a creare l'album fotografico dell'evento




troppo buono:p









:eclipsee_Victoria::grinser026::grinser005:


foto foto foto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.