Verniciare cerchi in lega

Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

bhe però complimenti alla fine nonostante le difficoltà hai fatto un buon lavoro... bravo!
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

..salve ragazzi..mi chiamo marco,,..sono in possesso di un'alfa spider 916...nera pastello.....volevo avere delucidazioni su come poter verniciare dei cerchi in lega da colore alluminio a neri....quindi farli di nero lucido....potrei farli da me...?cosa ne dite potrebbero stare bene nero lucido su macchina nera...??...ho sentito parlare che bisogna passarli con la carta abrasiva,,poi prime..poi colore,,poi lucido-.-.---è possibile?dura nel tempo.....ora vi posto anche la foto dei cerchi che moto sulla mia alfa....aspetto consigli......grazie
 

Allegati

  • cerchi car.jpg
    cerchi car.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 177
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

può anche venire un bel lavoro se fatto bene e con pazienza,però se i tuoi cerchi di vernice sono in buone condizioni io li lascerei stare,anche perche secondo i miei gusti con l'auto scura il cerchio chiaro risalta meglio,poi sta secondo i gusti ovviamente
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

avete consigli?..secondo me con cerchi neri lucido e pinze rosse sta meglio su una macchina nera,,,,che ne dite??qualcuno ha già fatto questa operazione da alluminio a nero??in che modo?
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

ragazzi ,,ma qui non risponde nessuno??.....voelvo dei consigli au quale vernice usare....in bomboletta che tipo di vernice?in colrificio mi hanno detto che quella bicomponente non la fanno in bomboletta..quindi,,,che devo fare?non ho la pistola per verniciare....
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

ragazzi ,,ma qui non risponde nessuno??.....voelvo dei consigli au quale vernice usare....in bomboletta che tipo di vernice?in colrificio mi hanno detto che quella bicomponente non la fanno in bomboletta..quindi,,,che devo fare?non ho la pistola per verniciare....



Portali da un carrozziere!

Io perlomeno ho fatto cosi con i miei... e li ha riverniciati dello stesso colore con l'uso dei colori ad acqua per via delle ultime norme ecologiche vigenti... alla fine sei sicuro che il lavoro viene ben fatto, dura (io li ho da più di 6 mesi e sono perfetti) e poi la spesa è abbastanza abbordabile: 150 euri per 4 cerchi ha voluto!
 
Portali da un carrozziere!

Io perlomeno ho fatto cosi con i miei... e li ha riverniciati dello stesso colore con l'uso dei colori ad acqua per via delle ultime norme ecologiche vigenti... alla fine sei sicuro che il lavoro viene ben fatto, dura (io li ho da più di 6 mesi e sono perfetti) e poi la spesa è abbastanza abbordabile: 150 euri per 4 cerchi ha voluto!
a me han chiesto esattamente il doppio!!! tra verona e vicenza c'è qualcuno che sa consigliarmi un posto dove riesco a farli con 150-200euro massimo?

avete consigli?..secondo me con cerchi neri lucido e pinze rosse sta meglio su una macchina nera,,,,che ne dite??qualcuno ha già fatto questa operazione da alluminio a nero??in che modo?
secondo me sul cerchio nero sono più belle le pinze gialle... o anche viola o verdi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

ragazzi,,ma ho sentito che se ti fai il lavoro bene,,riesci anche da solo ,,mi sapete solo dire quali vernici usare?
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

nessuno risponde??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto