Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

allora raga ... ci vedremo in tanti il 28-02 a monza per l'italian style !!!
io do già la mia conferma per la presenza ... verrò con altre alfa romeo ( 2mitoTB , 1mito 1.3 mjet , 2 alfa romeo 147 mjet 180cv , 1 145 2.0qv e poi una punto II hgt , 1 punto II sporting , 1 punto gt , e un po di grande punto ) aspetto il post per l'iscrizione !!!
ciao a tutti
 
allora raga ... ci vedremo in tanti il 28-02 a monza per l'italian style !!!
io do già la mia conferma per la presenza ... verrò con altre alfa romeo ( 2mitoTB , 1mito 1.3 mjet , 2 alfa romeo 147 mjet 180cv , 1 145 2.0qv e poi una punto II hgt , 1 punto II sporting , 1 punto gt , e un po di grande punto ) aspetto il post per l'iscrizione !!!
ciao a tutti


ottime auto ;)

ci sarò anche io, ovvio!!! :eclipsee_Victoria:
 
comunico che il 14 febbraio 2010 alfaromeo duetto organizza una mattina a monza con alfaromeo duetto obbligo del casco sia per pilota che passeggero
posti ancora disponibili 15
sono accettate anche vetture non duetto e recenti ma non sono sicuro sia possibile girare in pista , di fatto potrebbe essere un momento di aggregazione per noi amici di clubalfa italia
il ritrovo è per le h 8.45 in autodromo
h 9.40 ingresso in pista
costo 63.00 € per il pilota e 23.00 € per il passeggero
per ulteriori info
presidente@clubarduetto.it
 
comunico che il 14 febbraio 2010 alfaromeo duetto organizza una mattina a monza con alfaromeo duetto obbligo del casco sia per pilota che passeggero
posti ancora disponibili 15
sono accettate anche vetture non duetto e recenti ma non sono sicuro sia possibile girare in pista , di fatto potrebbe essere un momento di aggregazione per noi amici di clubalfa italia
il ritrovo è per le h 8.45 in autodromo
h 9.40 ingresso in pista
costo 63.00 € per il pilota e 23.00 € per il passeggero
per ulteriori info
presidente@clubarduetto.it

bella iniziativa, però non ho ben capito che si fa
 
bella iniziativa, però non ho ben capito che si fa

e non hai tutti i torti ,,,, per noi l'ho proposto come piccolo raduno domenicale pe vedere un pò di alfa tra l'altro io non avrò nemmeno la gta in manutenzione superstraordinaria ....
di fatto dalla mail che ho ricevuto nemmeno io ho capito bene ,.... ti invitano ma poi non puoi girare in pista !!!!
mah. !!!! almeno cosi' sembra ,,,,,,


per lo speedday attendete mio post la prox settimana ho un incontro per definire la situazione e avere grazie a club amici tutta un'ora con solo vetture alfaromeo in pista ....e sarà adrenalina pura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi ... allora io ci sono sicuro per il 28 febbraio all'italian style !!!
come dobbiamo fare per iscriverci ???
jonny87 c'è !