Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proposta raduno

Salve a tutti Io sono un iscritto Il mio nome è Gennaro sono della prov. di Napoli,
Mi stavo chiedendo chisà quando l'organizano un raduno dalle mie parti.:)
 
Re: Proposta raduno

Salve a tutti Io sono un iscritto Il mio nome è Gennaro sono della prov. di Napoli,
Mi stavo chiedendo chisà quando l'organizano un raduno dalle mie parti.:)

Non lo so, prova a sentire qualche utente della tua regione, oppure, potresti organizzarlo tu no?:)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Certo una buona idea, però non ho mai avuto accheffare con queste cose, ci posso provare.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Certo una buona idea, però non ho mai avuto accheffare con queste cose, ci posso provare.

Beh c'è sempre una prima volta no?
Scegli un bel posto per l'appuntamento, scegli un buon ristorante e tratta il prezzo e poi posti il programma sulla tua regionale.
E' quasi semplice :)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Sono pienamente d'accordo con te. Grazie per le indicazioni
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi foto stupende!Non c'è che dire,lo stile alfa romeo rimane sempre il più bello,non ti fa mai stancare di vederlo!Cavolo ragazzi però manca la foto più bella...Il Serpentone nel raccordo...Ovviamente so benissimo che è difficile fare una foto sopra il raccordo,però era davvero bello vedere tutte le alfa in fila ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi foto stupende!Non c'è che dire,lo stile alfa romeo rimane sempre il più bello,non ti fa mai stancare di vederlo!Cavolo ragazzi però manca la foto più bella...Il Serpentone nel raccordo...Ovviamente so benissimo che è difficile fare una foto sopra il raccordo,però era davvero bello vedere tutte le alfa in fila ;)

purtroppo era buio. il problema principale era quello! :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.