Piemonte e Valle d'Aosta Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informazioni

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
41
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
Ragazzi , postate qui le vostre domante o richieste di aiuto ed informazioni varie per aiutarci!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

buonasera a tutti
vorrei farvi una domanda ,
ho rifatta la testata alla mia alfa 155 1600 16v
tre anni e mezzo fa'
dopo circa 70 mila km si e rotta la guarnizione della testa
e il meccanico a trovato il basamento della testa tutto
corroso (dovuto a cosa la corrosione paraflu' o gpl)
la fatta saldare la rettificata e montata .
come puo' essere successo tutto questo visto che circa tre anni fa l aveva rettificata''
grazie mi aiutate a capire


io penso ad un difetto di produzione del basamento , difficile siano stati agenti come paraflù ecc , prova a guardaere nella sezione 155 del forum!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Raga io devo mettere le lampadine di posizione a led o quelle normali ultra bianche...
In piu mi servivano delle strip led cosa mi indicate come negozio dai buoni prezzi o anche su internet??

Io sono di Torino e ho un'alfa GT!
grazie in anticipo!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

c'è un negozio ben fornito e che fa buoni prezzi in zona piazza Massaua, ricordamelo con pm e recupero l'indirizzo!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

per le strip led puoi andare alla CEART in corso francia a collegno pressi block buster

Ciao
GNA!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

ooooooo così mi piace grande gna dai ragazzi questa è una sezione molto utile a livello regionale!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Raga io devo mettere le lampadine di posizione a led o quelle normali ultra bianche...
In piu mi servivano delle strip led cosa mi indicate come negozio dai buoni prezzi o anche su internet??

Io sono di Torino e ho un'alfa GT!
grazie in anticipo!


Vai da FR-TUNING dietro piazza statuto,è un negozio fantastico e lavorano da dio...Davvero bravi...Io porto sempre li la mia Camilla per qualsiasi cosa...Tipo ora è li per lo stereo XDSe vuoi ti do il numero...Io ho montato luci a led per la targa e per le plafoniere interne e le alogene con posizioni azzurrine per i fari...ho una 147 2 serie
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

metti l'indirizzo esatto ed il numero si recupera!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Raga io devo mettere le lampadine di posizione a led o quelle normali ultra bianche...
In piu mi servivano delle strip led cosa mi indicate come negozio dai buoni prezzi o anche su internet??

Io sono di Torino e ho un'alfa GT!
grazie in anticipo![/QU



Ciao anch'io ho un'alfa gt e vorrei eseguire le tue stesse modifiche perche' a quanto pare per alfa gt non esistono fari a led o angel eyes volevo sapere se poi hai fatto la modifica e dove cosi ci vado anch'io


Ciao!!Nei post precednti ho dato indicazioni di un negozio che ha la roba che cercate voi...Io sulla mia nasona ho le lampadine ultra bianche e le posizioni bianco ghiaccio..Le ho prese in quel negozio e hanno anche strisce a led...