Verniciare cerchi in lega

Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

allora ho usato.-...3 bombolette di nero lucido talken...quello dei colirifici= 21euro
2 bombolette di spray trasparente lucido protettivo "kristal",della talken=14 euro
1 bomboletta primer per metalli=6euro
1 bomboletta diluente =1euro
2 schotch =2euro
3 carta abrasiva e spugnetta abrasiva =4euro
totale= 48 euro...................

su auto nera secondo me(mio modesto parere) sta da dio..io li avevo color alluminio satinato,,,stavano bene...ma cosi'..è un'altro mondo(sempre secondo il mio modesto parere...)...
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

allora ho usato.-...3 bombolette di nero lucido talken...quello dei colirifici= 21euro
2 bombolette di spray trasparente lucido protettivo "kristal",della talken=14 euro
1 bomboletta primer per metalli=6euro
1 bomboletta diluente =1euro
2 schotch =2euro
3 carta abrasiva e spugnetta abrasiva =4euro
totale= 48 euro...................

su auto nera secondo me(mio modesto parere) sta da dio..io li avevo color alluminio satinato,,,stavano bene...ma cosi'..è un'altro mondo(sempre secondo il mio modesto parere...)...
Si sono molto belli e se avessi una foto dell' intera vettura sarebbe ancora più capibile. neanche 50 per un lavoro così sono poche, se si va da un carrozziere quanto chiede? forse per quella cifra ne fà uno....
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

esatto bobo, 50€ a ruota a me hanno chiesto
complimenti per il lavoro...
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

si...dopo averla lavata...faro' le foto intere...e le postero'----cmq penso anch'io 50 euro a cerchio dal carrozza...
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

leggendo tutti i vostri post stavo pensando di verniciare i cerchi dello stesso colore di quelli che si vedono sulla mito o sulla brera in edizione color canna di fucile il materiale ci sono carta p400 e/o p600 primer ma il problema e la scelta della bomboletta poichè molte marche non fanno tutti i colori e si rischia che salti facilmente voi ne conoscete una marca con cui vi siete trovati bene ed è rimasta nel tempo? il trasparente e inutile passarlo perchè il colore che cerco io è opaco inoltre perchè non fare una bella guida? magari già cè e non l ho vista
 
Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

Da un carrozziere 50 euro a cerchio circa... Al ragazzo che chiedeva quale marca di colore consiglio di andare in un colorificio...vernice talken, quella che ho usato io. Comunque preparata in colorificio anche come bomboletta...
 
Ultima modifica da un moderatore:
cerchi con leggera cromatura

Salve a tutti....
ho un problema con la riverniciatura dei cerchi della mia panterona: sono dei cerchi da 19 a raggi codice 439.
A quanto pare il colore dei suddetti non è il semplice argento alfa ma sono leggermente cromati.
Dunque qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi?(nei dintorni del Molise: Lazio Campania Abruzzo?)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Best regards...Mike from Molise
PS: Vi allego una foto dei cerchi
 

Allegati

  • 439.jpg
    439.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 280
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerchi 19 TI color titanio

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa il codice esatto della vernice color titanio dei cerchi da 19 della TI per poter verniciare i miei che sono di color grigio.
Grazie