Spoiler Cadamuro per 147 restyling

Quello della CADAMURO è molto bello xò costa molto di più dell'HELVETIA..Il mio l'ho pagato 80euro..Ciao a tutti..
 
Ehi ciao,io ho appena montato un HELVETIA e devo dire che è xfetto in tutto e x tutto..Ciao ciao..


ciao..
anche io vlv montare uno spoiler..
ma per verniciatura e montaggio..sei andato da un carrozziere?
più o meno quanto hai speso??
così giusto per farmi 2 conti!!
 
Lo spoiler Cadamuro è molto bello però sembra caro... ora, non voglio farti i conti in tasca, ma forse risparmieresti, magari recuperando il lunotto posteriore da un sfasciacarrozze oppure fabbricandoti lo spoiler da te...
 
ciao...molto bello lo spoiler...io ho montato quello della lester che è simil gta..99 euro con il fondo già dato...questo non necessita di buchi..basta la colla x il fissaggio
 
Io invece ho montato proprio quello senza forare anche se nel kit ci stanno queste vite e non ho usato nemmeno la colla che ho rovato ;)
 

Allegati

  • 250120101215.jpg
    250120101215.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 113
salva raga un informazione mi hanno proposto uno spoiler originale alfa già carteggiato a 75euro. C'è ancora un'altro spoiler modello GTA Da verniciare. Quale prendo?
Vorri un vostro consiglio che faccio lo prendo?
 
salva raga un informazione mi hanno proposto uno spoiler originale alfa già carteggiato a 75euro. C'è ancora un'altro spoiler modello GTA Da verniciare. Quale prendo?
Vorri un vostro consiglio che faccio lo prendo?


Ciao! cosa intendi per carteggiato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendo aver rimosso lo strato della vecchia vernice.