problemi connettivita bluetooth alfa 147

bronzino

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2009
1
0
1
49
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9JTD
Ciao a tutti , ho un problema con il mio vivavoce bluetooth montato sulla mia alfa 147jtd , non si connette con il mio telefono nokia 6210 , volevo sapere se si puo aggiornare il software di gestione "phone V3.15" per un aggiornamento lista compatibilità cellulari ?
 
la mia q2 ha su la versione phone 3.19 e con n85 scarogna la prima volta per agganciarlo (bisogna fare cose strane con il pulsante centrale del telefono in fase di associazione)..quindi presumo si possa aggiornare...anzi chiedo se esiste altro oltre la 3.19???
 
mmmm..
mi sa che non si può aggiornare ..almeno così dice il meccanico..
a me pare strano..si aggiorna tutto a questo mondo..tranne il bluetooth della nostra alfa??

qualcun altro???
 
ei ciao senti io o un problm anke io sul vivavoce...quando lo voglio associare al cellulare .. l'auto mi dice memoria piena..kome devo fare??
 
ei ciao senti io o un problm anke io sul vivavoce...quando lo voglio associare al cellulare .. l'auto mi dice memoria piena..kome devo fare??

premi contemporaneamente i 2 tasti vicino al freno a mano..e dovrebbe cancellare la memoria
 
ciao ragazzi...dopo l'n85 ho deciso di prendermi un iphone.. ovviamente ci sono problemi con il bluetooth, ovvero phone v.3.19 vede e associa perfettamente l'iphone, ma non funziona il fatto che come entro in auto e la accendo il tel e il vivavoce si aggancino da soli..tutte le volete devo connetterlo manualmente dal telefono... avete casi simili o è un prob del mio bluetooth?
 
Ciao,
io ho lo stesso identico problema con la mia alfa gt e iPhone tu hai risolto per caso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
ho scoperto che una volta accesa l'auto la connessione con il telefono avviene..ma si interrompe dopo il primo passaggio.
se in compenso si preme il tasto rosso (quello per metter giù la chiamata per capirci) la fase di parring si completa e il telefono si aggancia...
in compenso da quando è uscito il firmware 4 dell' iphone il mio 3gs ora si aggancia perfettamente...

ciao