Alfa 147 - Alzare vetri elettrici automaticamente

ok, sulla mia che è una distinctive 5p del 2003 non salgono.
se però trovo il modulo con centralina lato guida (con comandi e cc...) di una che so, del 2001 e lo monto....poi funzionarà anche la salita?
 
ok, sulla mia che è una distinctive 5p del 2003 non salgono.
se però trovo il modulo con centralina lato guida (con comandi e cc...) di una che so, del 2001 e lo monto....poi funzionarà anche la salita?
Sulla 147 non esiste, Camoz si riferisce solo alla GT mi sa
 
In altre discussionio c'era chi millantava tale funzione anche sulla 147 5 porte, poi io riporto i commenti di altri utenti; comunque da quello che ho capito dovrebbe essere un problema collegato al sensore antipizzicamento, ovvero se c'è, c'è anche la funzione di chiusura.
La fiat si è accorta che il sensore dava problemi (con il tempo le guide scorrono meno) pertanto lo ha eliminato con la ralativa funzione.
Non sò se è tutto comandato dalla centralina o da BC.
 
In altre discussionio c'era chi millantava tale funzione anche sulla 147 5 porte, poi io riporto i commenti di altri utenti; comunque da quello che ho capito dovrebbe essere un problema collegato al sensore antipizzicamento, ovvero se c'è, c'è anche la funzione di chiusura.
La fiat si è accorta che il sensore dava problemi (con il tempo le guide scorrono meno) pertanto lo ha eliminato con la ralativa funzione.
Non sò se è tutto comandato dalla centralina o da BC.
Invece da quanto ne so io, non si possono abbassare per motivi di sicurezza, pero' mi pare che quando avevo la Opel Astra del 2004, riuscivo a chiuderli. Sulla Nasona non se po' cmq!:decoccio:
 
la mia è del 2004 prima serie e posso aprirli ed abbassarli da telecomando. lo trovo alquanto fastidioso a mio giudizio
 
ma come celica?? come fai a trovare scomoda la funzione? anche perchè per usarla bisogna esercitare la pressione per tot secondi....quindi da sola o per errore non parte!

per il resto la mia 5p by 2003 (distinctive) NON ha la funzione... scendono solo!
cavolo....mi sa che me la devo tenere così! lol
 
ti espongo subito i miei punti di vista:
quando premo il pulsante, i due vetri non si azionano dalla stessa quota per cui il vetro piu basso sarà soggetto ad un carico elettrico sino a quando anche l'altro vetro si sarà richiuso completamente. Il tasto è alquanto rigido e tenerlo sottopressione per la chiusura mi urta...
Essendo dentro la macchina prima di spegnere il motore preferisco chiuderli dall'interno e non gravare dall'esterno sulla batteria.
La cosa utile è la discesa dei vetri nei periodi estivi per smaltire il calore...quello si!
 
eh eh eh! si chiaro, io mi riferivo alla comodità per i periodi estivi! LOL
comunque dite che la mia idea di mettere il comando alzavetri di un vecchi modello by 2000 - 2001 non funzionerebbe?
 
Ho quasi vergogna a diverlo..... Premetto: ho avuto 147 - gt q2 - gt V6. Non ho mai saputo di questa funzione!!!!! Ho provato e funziona!!!! I finestrini scendono e salgono. Pero', se non ho visto male, funziona al secondo click sul telecomando. Ovvero. Faccio click per aprire o chiudere, rischiaccio tenendo premuto e tak! I finestrini scendono o salgono. Meno male che ci siete voi!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla 147 di un amico del 2001 salgono, sulla mia 2004 vanno solo giu'....