Trentino Alto-Adige I° cena del 2010 Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi auguro proprio che venga un bel raduno.

Purtroppo il piccolo è troppo piccolo :confused:

He, he, he, avete capito anche se ho usato un gioco di parole.

Dicevo appunto che non riesco a venire, magari la prossima volta.


Ciao ciao!!
 
Andrea lo sapevo che dentro di te batte un cuore falce e martello...alla cena non porti semplicemente la tua bella ma nientepopòdimeno che la tua compagna!!!!:lol2::lol2::lol2:Tanti saluti a tutti!!!

E come la chiameresti? dopo 7 anni di convivenza non posso chiamarla fidanzata :D e poi il rosso mi piace solo sull'Alfa.
 
E come la chiameresti? dopo 7 anni di convivenza non posso chiamarla fidanzata :D e poi il rosso mi piace solo sull'Alfa.
Sicuramente la chiamerei "la mia spalla destra":lol2:. Adesso non vado più OT altrimenti mi silurano dal forum!!! Tanti saluti a tutti gli amici del Trentino:decoccio:
 
ragazzi spero che vi divertiate,stavolta x impegni di lavoro non posso venire,mi dispiace sarà per la prossima...buon divertimento
 
Ragazzi, che fortuna che sono stato riabilitato giusto in tempo per partecipare al raduno, che bello!!

Domani posto le foto:cool001:
 
Ecco le foto promesse ....... ci siamo solo noi e non le nostre alfa perchè fuori era buio e freddo ...... vabbè .....:D


Ciao a tutti e grazie per la bella serata :aktion086:
 

Allegati

  • DSC_4049.JPG
    DSC_4049.JPG
    255.7 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSC_4050.jpg
    DSC_4050.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 136
  • DSC_4052.jpg
    DSC_4052.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSC_4053.jpg
    DSC_4053.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 124
  • DSC_4054.jpg
    DSC_4054.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 132
  • DSC_4055.jpg
    DSC_4055.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSC_4056.jpg
    DSC_4056.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSC_4057.jpg
    DSC_4057.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 142
Grande Stefo molto belle, grazie a tutti per la partecipazione è come sempre un piacere passare del tempo con amici che coondividono una passione. A Ferbbraio.....


Ps. hai visto Ago che nella foto di gruppo si vede anche MIsca :D
 
bellissima serata ragazzi... nn vedo l'ora che arrivi gia il 27 ... devo allenarmi ad esser piu fotogenico:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella serata.. peccato per il freddo.. e belle le foto:D pure io ne ho un paio da postare delle macchine.. ma non ricordo a chi devo darle prima di postarle... :confused: help
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.