Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissima quest'idea.... complimenti per la passione e lo sforzo che serve a alimentarla :)

miraccomando posta tutto così possiamo seguire tutti gli sviluppi!!

:decoccio:
 
E bravo il mio amico Giox che ha portato avanti l'impresa in cui mi devo cimentare anch'io... Stoi aspettando che quel 3.2 v6 entri nel mio garage,e poi credo ci dormiro' definitivamente dentro... :D

Io pensavo di essere matto... Volevo i collettori del Busso da mettere in un tavolino, deposti su raso rosso e con il vetro sopra per godermeli a vista (o al massimo un nicchia nel muro con illuminazione... Tipo scultura al museo ;) ) Ma voi siete peggio di me... I motori interi!!! Ahahahahah fate bene, se avessi spazio e finanze vi seguirei a ruota, ma prima o poi mi accontenterò dei collettori :rolleyes: magari sotto il cofano :Diablo: eheheh

Secondo me fai bene ad acquistarla la sabbiatrice,vedi che non serve solo per il motore,ma ci fai tante buone cose pure a casa, ovviamente non giocare a sabbiare vivi i vicini fastidiosi!!! :D

Ah... Non si può?... Orca miseria... :D

Dai Gioxxxxxxxxxxxxxxx vai così e tienici aggiornati!
 
Grazie Ragazzi mi fa veramente tanto piacere che siete passati a dare un occhiata a questa "impresa", per la sabbiatrice ormai penso al 100% di prenderla, mi metterò d'accordo con giorgio e poi vediamo..
Ho finalmente risolto il dubbio che avevo sullo smontaggio dei cilindri, devo lavorarci una volta smontata la coppa dell'olio, li si che c'è da sporcarsi :D .. ma alla fine l'odore ripaga :D
 
I miei complimenti! ...spero un gioro di avere anche io lo spazio per farlo...
 
complimenti Giox, veramente, con la base di legno verrebbe bene, difatti tempo fa vidi sul web uno che aveva fatto lo stesso con un 1.8 twin spark 8V della 155 con tanto di targhette identificative sul legno, un bel lavoretto.
 
I miei complimenti! ...spero un gioro di avere anche io lo spazio per farlo...

Grazie , se il problema è lo spazio dove metterlo ok , se è il lavoro in se guarda come avrai letto lo sto facendo nel corridoio di casa , non necessita di molto spazio :D .. ciaoooo

@Pasqualealfa: ho preso spunto da un po di foto viste su google , magari abbiamo visto la tessa cosa, quel 1.8Ts della 155 è stato fatto diventare un tavolino???
 
si, hanno messo una base di legno sotto e un vetro sopra il motore, veramente bello.
 
grande gio...la tua passione non ha quasi eguali...vediamo questo motore passo passo come procede...poi magari verrò a fare un giro a trovarti e " rivederlo"!
 
Certo , magari metto una biglietteria all'ingresso per risanare i costi del restauro quando la gente verrà a vederlo , mmm potrebbe essere un'idea ahahaha .. scherzo ovviamente..
Comunque ragazzi la persona iscritta a questo club di cui vi parlavo che mi ha trovato questo motore è proprio ste fr, un grandissimo grazie da parte mia va a lui :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maaaa...i biglietti...si posso comperare on-line :confused:
Grande Giò
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.