[146] Connettore ISO posteriore?

kgenji

Alfista principiante
4 Settembre 2009
43
0
6
VR
Regione
Veneto
Alfa
146
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti.
Apro un nuovo post perche se metto la parola "sedili" in ricerca viene fuori il mondo :D

Volevo chiedere, quel connettore simil-iso che c'è sotto i sedili posteriori
della 146 (parte posteriore sinistra) con 7 connessioni ... cosa sarebbe?

Per intenderci, è molto simile al connettore iso che si inserisce nell'autoradio per portare il segnale alle casse.

Ha a che fare con l'impianto audio o non centre niente?

Grazie mille:)
 
Sulla 145 non mi ricordo che ci fosse nulla del genere; Una foto sarebbe d'aiuto.
 
Eccole :)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
forse dico una cavolata, ma almeno su GT-147, l'ha sotto ci sn connettori di airbag e sedili elettrici?? Può essere? mai avuto una 146, quindi non sò se ci sn come optional o di serie...
 
forse dico una cavolata, ma almeno su GT-147, l'ha sotto ci sn connettori di airbag e sedili elettrici?? Può essere? mai avuto una 146, quindi non sò se ci sn come optional o di serie...
Non credo che la 146 avesse i sedili posteriori elettrici :D
 
mà sono molto curioso di sapere cosa è:confused:,devo controllare sè anche io c'è l'ho
 
ah , non avevo letto che era del sedile posteriore, scusa...mi sn fermato al sedile, e ho guardato le foto di sfuggita...scusate :D:D:D
 
La butto lì, hai i vetri posteriori manuali ? Perchè sulla 147 un connettore simile è quello degli alzavetri posteriori elettrici, se tu li avessi manulai, quello potrebbe essere la predisposizione degli alzavetri elettrici.
 
La butto lì, hai i vetri posteriori manuali ? Perchè sulla 147 un connettore simile è quello degli alzavetri posteriori elettrici, se tu li avessi manulai, quello potrebbe essere la predisposizione degli alzavetri elettrici.

In effetti i vetri post. sono manuali.
Che sia quello?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla 147 quel connettore lì è propio la predisposzione per i vetri elettrici posteriori in quanto chi li ha di serie, ha quel connettore collegato alla centralina degli alzavetri posteriori, se fosse così anche sulla 146, reperendo tutto in uno sfascio con poco sforzo ti potresti montare gli alzavetri elettrici posteriori, però ripeto non so se è come sulla 147, non so nemmeno se ci fossero come optional per la 146 i vetri elettrici posteriori, anche se penso propio di si.