Lazio Pizzata Romana. Sabato 6 Febbraio - Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non posso venire ho un compleanno...anche se adoro quel ristorante...peccato che con la mia mito non riesco a salire e scende l'entrata per colpa dell'assetto....rimango incagliato...ci ho già provato una volta... :|
 
Mi dispiace ragazzi ma nn posso venire, anche se mi sarebbe piaciuto una cifra!!!! alla prossima,viva l'alfa!!!!!
 
io non posso venire ho un compleanno...anche se adoro quel ristorante...peccato che con la mia mito non riesco a salire e scende l'entrata per colpa dell'assetto....rimango incagliato...ci ho già provato una volta... :|

azz... daniè, siamo io (basso), tu (basso), raffo (basso). mi sa che è meglio cambiare posto :lol2::lol2::lol2:
 
dani ci sono da aggiungere vittorio + velia e federico.
 
ci sono anche racing + antonella, nino + moglie, smemail.
 
divertitevi, stasera non posso proprio per cena, eventualmente sono libero per dopo cena, se siete in giro....rugantino fammi sapere, ciao!
 
Bene ragazzi...come sempre Club Alfa si rivela all'altezza...buon divertimento e mangiate un pezzettino di pizza al posto mio (non lo dico a Rugantino perchè so che non ne avanza...)

P.S. ...bevete (ma solo se non guidate...) un'autobotte di birra anche per me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene ragazzi...come sempre Club Alfa si rivela all'altezza...buon divertimento e mangiate un pezzettino di pizza al posto mio (non lo dico a Rugantino perchè so che non ne avanza...)

P.S. ...bevete (ma solo se non guidate...) un'autobotte di birra anche per me!

no no! bere dopo ieri sera no! proprio non posso :lol2::lol2::lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.