Giornata in pista a Magione con la Brera 3.2 Q4

ci corro con le macchina!! l'italia per le gare me la giro tutta! sicuramente capiterà una giornata a varano!!comunque a breve sarò a milano da un preparatore (ferraris non so se lo conosci) per una bella cura alla brerona!![/QUOTE

conosco romeo ferraris era bravo il papà ora sono cambiate molte cose
 
complimenti per le foto,per l'auto e per i traversi...che ti po di interventi farai fare a ferraris??No,non ti devi preoccupare se ha il portafoglio ben messo..
anch'io la mia l'ho vitaminizzata li e ci faccio i tagliandi speciali e tutti gli interventi di manutenzione(ordinaria e straordinaria)che non riesco a fare da me..

ferrarisa anni fa era il top..anche se come dice Renny..ora le cose sono un po' cambiate e come in tutti i posti ti danno un po' del "passa la" e si fan pagare come trafficanti di organi..
per gli interventi che mi han fatto però non posso lamentarmi(se non per i tempi...tipo che ci porto la macchina e più di una settimana per fare 4 azzate..perchè un giorno avevan le prove,un giorno qualcos'altro..ecc.ecc.)però il risultato mi ha sempre soddisfatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per le foto stupende!!!!