Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,328
46
111
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
Io ho ricevuto qualche giorno fa la convocazione per l'assemblea del RIAR, che si terrà il 12 Dicembre c/o il Museo Storico di Arese.

Io molto probabilmente ci sarò...calcolo di andare e tornare in giornata, devo ancora valutare se in macchina o in treno: propendo per la prima...

Voi?
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Presente io e vice presidente.
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

renny presente
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Spero di poter esserci...
Nella lettera si richiede di mostrare la tessera per entrare ma francamente non l'ho mai ricevuta. Ho solo la foto della macchina con i documenti inerenti l'omologazione, lo stemma in metallo, ma non la tessera!! (il pagamento della quota di € 150,00 e' stato fatto regolarmente)
Volevo chiedere inoltre se dopo l'assemblea era possibile, secondo voi, fare un giro al museo.
Ciao
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Spero di poter esserci...
Nella lettera si richiede di mostrare la tessera per entrare ma francamente non l'ho mai ricevuta. Ho solo la foto della macchina con i documenti inerenti l'omologazione, lo stemma in metallo, ma non la tessera!! (il pagamento della quota di € 150,00 e' stato fatto regolarmente)
Volevo chiedere inoltre se dopo l'assemblea era possibile, secondo voi, fare un giro al museo.
Ciao

Per la prima parte, devi dare comunicazione in segreteria della tua presenza, quindi con un documento d'idendità e la presenza del tuo nome sulla lista d'ingresso non dovrebbero esserci problemi (così mi ha detto telefonicamente la sig.ra Cattaneo quando ho telefonato per confermare la mia presenza).
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Ho appena ricevuto una mail dalla sig.ra Cattaneo di conferma per la possibilità di una visita
al museo storico.
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Io sono arrivato che non è molto. Giornata fantastica.

Tremilaedue: eri con la spider? Se sì penso di averla vista parcheggiata nel viottolo di accesso...la targa mi pare inizi con CN...
 
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

ciao, non mi conoscete perchè scrivo pochissimo!
sono la compagna di agostino (qualche messaggio più in su) è lui l'alfista in casa ..... io lo sono di riflesso, ma a dirla tutta amo molto più i fuoristrada visto che mi permettano di andare in montagna insieme al nostro cane - misha!

torniamo al mondo alfa ..... di ritorno dalla giornata passata ad arese mi ha passato qualche foto (da cellulare visto che la testina aveva dimenticato la macchina fotografica), magari a qualcuno di voi possono far piacere, le trovate qui:

Picasa Web Album - valeago1 - ALFA ROMEO ARESE

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

ciao, non mi conoscete perchè scrivo pochissimo!
sono la compagna di agostino (qualche messaggio più in su) è lui l'alfista in casa ..... io lo sono di riflesso, ma a dirla tutta amo molto più i fuoristrada visto che mi permettano di andare in montagna insieme al nostro cane - misha!

torniamo al mondo alfa ..... di ritorno dalla giornata passata ad arese mi ha passato qualche foto (da cellulare visto che la testina aveva dimenticato la macchina fotografica), magari a qualcuno di voi possono far piacere, le trovate qui:

Picasa Web Album - valeago1 - ALFA ROMEO ARESE

ciao


grazie del reportage fotografico è sempre molto gradito !!!

puoi metterne qualcuna anche qui' sul forum usando la modalità avanzata