Pulitore Completo Sistema di Alimentazione Benzina

Franx

Alfista principiante
19 Dicembre 2009
33
0
6
42
AN
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.6 16v twin spark.
http://www.stp-additivi.it/popupbenzina5.aspx


salve raga,vorrei usare questo x il mio 1.6 benza,può far bene?


STP Pulitore Completo del Sistema di Alimentazione Benzina è un trattamento specifico particolarmente potente che, grazie alla sua extra-formulazione, è in grado di restituire la piena efficienza al sistema di alimentazione. Attraverso la rimozione dei depositi e dei residui più tenaci del carburante è in grado di ripristinare l’efficienza originaria del tuo motore.

STP Pulitore Completo del Sistema di Alimentazione Benzina usato regolarmente:
  • > Pulisce l’intero sistema di alimentazione
    > Restituisce la potenza originaria al motore
    > Elimina le partenze difficili e i fenomeni di autoaccensione
    > Assicura una copertura di 6.500 km.:eclipsee_Victoria:
 
ho il tuo stesso motore...parlando con amici meccanici riguardo i pulitori, pare che purtroppo non abbiano una grande utilità. Mi è stato detto che quantomeno quelli STP, tra i più "economici" servano veramente a poco...i pulitori veri hanno prezzi molto più elevati, e francamente non saprei nemmeno dove trovarli.
Personalmente il mio "pulitore" è farmi un seconda-quinta tirando a 5000 rpm ogni 100 KM :D, secondo me è più efficace!!!
certo che comunque male non fanno!!!

sempre da notizie attendibili, pare che il trattamento migliore sia alternare, ogni 3-4 pieni, un pieno di benza addizionata, quella con più ottani, che pare avere meno schifezze dentro (PARE)...!
 
intanto lo provo e vedrò se cambia qualcosa.:p
 
ciao a tutti... nessuno ha esperienze con i prodotti che si spruzzano in aspirazione e promettono di pulire valvole condotti e camere??
io pensavo di utilizzare il liquido da aggiungere alla benzina... però prima ho fatto qualche prova per la compatibilità con i materiali perchè ho il serbatoio della 75 tankerizzato... allora... la tankerite tiene benissimo... i tubi benzina (moderni) tengono benino... i manicotti che ho messo sul polomone della farfalla un pò meno (anche se in teoria avrebbero un contatto quasi nullo con la sostanza) ... il crostone che era su un vecchio pistone usato per prova si sono sciolti ma solo in parte... e il liquido era puro!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto