Alfa 75 Evoluzione

vorrei tanto venire ma penso ke il lavoro nn me lo consentirà..cmq mai dire mai...giovedì o venerdì vado a ritirarla...quanto prima farò delle foto per metterle nel garage..quando sn andato con mio padre ultimamente a vederla l'abbiamo messa in moto....mamma mia ke rombo....è dotata inoltre di overboost....ho visto vicino la leva del cambio 1 tasto con sopra un simbolo (tipo benzian) e nn riesco a capire cosa possa essere..qualcuno è informato?..
 
ciao mauretto..l alfa 75 evol. sono andato a prenderla stasera...ora dorme in garage...appena posso metterò le foto...mi sai dire cos'è il tasto ke si trova cul ceck control accanto al display dove si accendono i led delle luci e frecce?
 
:D Ciao Alex,quell'interruttore è quello che mette in evidenza le magagne dell'accensione :rolleyes:,inserendolo durante la marcia della vettura,se ci sono delle problematiche di buon funzionamento la spia del ceck inizia a fare una serie di lampeggi,ogni una di queste serie di lampeggi indica una malfunzione da decodificare con l'apposita tabella che si trova sul manuale d'officina ,che ti allego,a pagina 13 :)
 
grazie mauretto...capita infatti ke durante la marcia o quando l'auto e ancora fredda si accendono una serie di led (luci-ventola-portelle..)poi quando si cammina un pò nn si accendono più....può dipendere dal fatto ke l'auto è ferma dal 95?cmq farò vedere il tuo allegato al mio elettrauto e vedo kosa dice lui...
 
:confused: Beh,con l'interruttore in posizione 'off' il check fa il lavoro normale,come in tutte le 75,e cioè in serie alla centralina Alfa Control segnala tutte le anomalie/avvertenze che errivano da tutta la vettura facendo lampeggiare la spia rossa grande assieme al led col relativo simbolo ,in posizione 'on' invece segnala esclusivamente le anomalie dell'accensione,può essere che l'inattività e un po' di ossido sui contatti diano origine a delle segnalazioni anomale,con un po di pazienza e della vasellina ripassa tutti i contatti a massa del cablaggio e i vari connettori a vista,specialmente quelli nel vano motore :)
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum!!! Sono venuto in possesso di una bellissima 75 evoluzione ORIGINALE e non sò se tenerla oppure no.
C'è da sistemare il motore e un pò la carrozzeria.
C'è qualcuno che mi potrebbe dare un consiglio sul da farsi?
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum!!! Sono venuto in possesso di una bellissima 75 evoluzione ORIGINALE e non sò se tenerla oppure no.
C'è da sistemare il motore e un pò la carrozzeria.
C'è qualcuno che mi potrebbe dare un consiglio sul da farsi?

credo che una macchina simile meriti una sistemata
è una macchina che cominci ad amare solo quando la guidi e capisci di cosa si tratta
oltretutto l'evoluzione ha anche un buon valore di mercato se perfettamente funzionante

a mio avviso puoi solo guadagnarci sistemandola
 
In effetti guidare una simile macchina dà veramente soddisfazione.... purtroppo adesso la macchina ha il motore smontato perchè deve essere messo a posto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ti do 500 € e la vengo a ritirare cosi' non ti vai ad infilare in un pozzo senza fine di tribolazione:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti do 500 € e la vengo a ritirare cosi' non ti vai ad infilare in un pozzo senza fine di tribolazione:D


:lol2: Chiamami che vengo a darti una mano,in due non fatichiamo tanto a buttare il motore dietro nel baule :lol2: :lol2: :rolleyes: