Corsi di Guida Sportiva con vetture Alfa Romeo GTA / GTV / MiTo

sensei

Nuovo Alfista
11 Giugno 2009
11
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3200
La Rolmas Driving School segnala che in data 17 / 24 marzo p.v. (da definire) si svolgerà un Corso di Guida Sicura / Sportiva in circuito (come quello già effettuato nel mese di settembre scorso).

I Soci del Club Alfa godranno anche per questa sessione degli sconti concordati: corso Base 340 euro anzichè 380 - Corso sportivo 420 euro anzichè 460.

Le prove si terranno su vetture Alfa Romeo 147 GTA, GTV Turbo, MiTo 1.6.


Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri: 340 8580636 - 335 493607
 
molto bene ragazzi forza sotto con le adesioni
 
La data definitiva per il Corso di Guida Sicura / Sportiva è il 23 Marzo pv. ; il Corso si terrà presso la Pista Kart Planet di Busca (CN) già utilizzata per il corso proposto in precedenza.
Per qualsiasi informazione contattare il 335 493607.
 
...MiTo 1.6?.....diesel?
:confused: :confused: :confused:

si la mito è il 1.6 JTDm da 120cv e 320nm di coppia in dynamic...

io e renny siamo andati lo scorso anno e se posso essere sincero... nel parcheggio c'eran solo audi e bmw, in pista tutti esaltati come pazzi per 147GTA e GTV (purtroppo non abbiamo potuto usare la Mito per motivi contingenti)
 
Per rimanere nel Gruppo, ma per dare una ventata di novità, questa volta a fianco delle GTA / GTV Turbo ci sarà .......................... l'ABARTH 500 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti
 
cavolo io verrei anche ma cuneo è troppo distante purtroppo :(
non c'è qualcosa in lombardia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi siamo in off topic ......
però mi chiedo ...... mi mandate mail di richiesta di corsi di guida ,,....
vi parlo dei corsi ufficiali alfaromeo e per voi sono cari .,...
oppure li volete di sabato e domenica
mettiamo a disposizione una struttra ben organizzata come la Rolmas D. S. che fransis ed io abbaimo personalmente testato nella sua validità e professionalita oltre alla competitività del costo e poi la volete sotto casa ?????
ora capisco che la svizzera sia lontata non discuto quindi utilizzo il tuo messaggio come esempio e non come critica
preferite spendere oltre 2000 €uro per un corso di case ufficiali oltre a percvorrere almeno 500 km tra andata e ritorno o spendere 150 €uro di benzina per recarti alla Rolmas ????
ora dico cortesemente a tutti di utlizzare questa area solo per effettuare le iscrizioni o porre domande a sensei logiche e inerenti
rientriamo in topic .....
ogni messaggio superfluo sarà cancellato per rispetto alla Rolmas .Driving .School
 
Ultima modifica: