Sardegna Programma incontri/raduni 2010: commenti

Re: Incontri/raduni 2010

Ciao ragazzi.... Paolo e Loretta devo dire veramente che avete delle ottime idee.....:):) sono sicuro che questo club crescerà tantissimo e spero nel mio piccolo di poter essere d' aiuto!!
scusatemi se sono stato un pò assente ma purtroppo l' università mi sta rubando gran parte del tempo!!!:):):)
 
Re: Incontri/raduni 2010

Fra': avrai il voto anche in clubalfologia.. :)

La tua partecipazione è essenziale, oltre al fatto che sei un mitomane, anche per il fatto che sei di Sassari per cui la tua passione ci aiuta a coordinare la regione anche al nord! Contiamo su di te :)
 
Re: Incontri/raduni 2010

Ciao ragazzi.... Paolo e Loretta devo dire veramente che avete delle ottime idee.....:):) sono sicuro che questo club crescerà tantissimo e spero nel mio piccolo di poter essere d' aiuto!!
scusatemi se sono stato un pò assente ma purtroppo l' università mi sta rubando gran parte del tempo!!!:):):)

tranquillo, come tutti vedono e sanno tutti noi lavoriamo o abbiamo tanti impegni , e chi più chi meno dedica un po di tempo al club , ma questo deve accadere col piacere della libertà. Se uno dedica solo 5 minuti alla settimana al club non è detto che quell'utente "valga" meno di chi ne dedica 30.
e poi , se mi permetti di dirlo, non credo che il tempo dedicato all'università sia da essa "rubato" , ah se potessi tornare indietro, ci dormirei all'univeristà :rolleyes: .
Dacci sotto con lo studio , domani sicuramente ringrazierai te stesso per averlo fatto :)

il topic uffciale del 14 è già aperto e loretta lo sta aggiornando assieme a me, speriamo di essere in tanti :) :decoccio:
 
Re: Incontri/raduni 2010

grazie ragazzi........:)
eh si Paolo hai proprio ragione!!:) purtroppo quando si è giovani queste cose si prendono un pò alla "leggera" senza pensare a quanto si è fortunati ad avere la possibilità di andare a crearsi un futuro!!! comunque ragazzi sto sbrigando un pò di cose spero di poterci essere, vi tengo aggiornati!!!!:):)

Loretta speriamoooooooo............. almeno sarà un esame in cui non devo studiare!!! Tra Biologia cellulare, genetica, chimica organica e matematica sto impazzendo!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Incontri/raduni 2010

grazie ragazzi........:)
eh si Paolo hai proprio ragione!!:) purtroppo quando si è giovani queste cose si prendono un pò alla "leggera" senza pensare a quanto si è fortunati ad avere la possibilità di andare a crearsi un futuro!!! comunque ragazzi sto sbrigando un pò di cose spero di poterci essere, vi tengo aggiornati!!!!:):)

Loretta speriamoooooooo............. almeno sarà un esame in cui non devo studiare!!! Tra Biologia cellulare, genetica, chimica organica e matematica sto impazzendo!!:)



Sei un ottimo esempio di ragazzo assennato! Non rinunci al divertimento ma lo fai sempre tenendo d'occhio il punto fondamentale per il tuo futuro: gli studi! Ora devi darci gli esiti degli esami :) presto dovrai cambiare il nick in Dr Kekkus90 hahaahaha fine OT portentoso

Ora forza con le adesioni sul topic dell'incontro a Tramatza :)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

de nada ;), tu ci sarai il 28 ?
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

de nada ;), tu ci sarai il 28 ?
Dany sono già li :D, e mi sa che darò il colpo di grazia alle gomme che ormai sono già belle consumate...
anche tu ci 6 giusto? non puoi mancare!
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

ci puoi contare :) e anche io ho intenzione di sbizzarrirmi in pista, anche se sarà un pò un impresa starvi dietro.... ma chissà, magari mi invento qualche gabola per il motore :D
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

ci puoi contare :) e anche io ho intenzione di sbizzarrirmi in pista, anche se sarà un pò un impresa starvi dietro.... ma chissà, magari mi invento qualche gabola per il motore :D
e dai, non sarà tutta quella differenza con le altre escludendo il busso di paolo:D ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Dove sgommi teee DOOOVEEE dimmi con quel diesel senza manco un Q2 cosa vuoi fare!! :D

Hahaha ok la smetto :p Dani grazie delle foto, ma tuo padre c'aveva una reflex giusto?

Comunque quoto, non sembriamo ma SIAMO una famiglia.. L'Alfa Romeo è questo :)
Cuore Sportivo gente.. Cuore Sportivo!