Campania Gemelliamoci

ringrazio ciccio spider per qeste delucidazioni che ieri ho per l appunto visto su google......
Spero che in qualche raduno ci riusciremo, ma come dicevo prima l unica cosa importante e istare insieme non conta ne dove ne come ne quando ne niente solo incontrarci e passare una ella giornata ALFISTA
 
Oi ragà ci sono anch'io, nella sezione raduno del 7 marzo ho espresso il mio parere concordiale sul raduno che si svolgerà nel Lazio.
Qual'ora si rangiungerà un numero considerevole sarò dei vostri.
Gennaro+1
 
Ultima modifica:
Ragazzi è vero al mio primo raduno qua in Piemonte c'erano un sacco di macchine, un piazzale pieno di Alfa, corteo, Torte e tanto altro e se non ricordo male anche il direttore della RIAR.... fu una cosa fatta molto per bene.........Ma Klaudyus non ti preoccupare avremo tutto il tempo per fare quello che vogliamo.....fino a conquistare le strade della nostra regione....continua così che fra pochi mesi ( 5 per l'esattezza ) avrai me come braccio armato ihihihihihih
 
Grazie Ciccio per i complimenti. Come dici tu e come diceva marlion il problema non sarebbe esistito, scartofie o meno, se avessimo voluto interpellare il comune o chi per esso sia per riservarci una zona, un parcheggio o di scortare una carovana, ma credo che fino a 30 macchine ci si possa gestire da soli e ciò non toglie che per i raduni futuri si possa optare per una soluzione del genere, non dimentichiamo che siamo appena al secondo raduno, ne avremo di tempo. In quanto a te Ciccio spero di incontrarti a qualche raduno, magari quello nazionale e se passi dalle mie parti non esitare a chiamarmi, ti pago da bere :)
 
come II raduno secondo il mio modesto parere e 100% poi....grazie kla...
poi 2 klaudius tu che n pensi del gemellaggio<????
 
Penso che si debbano fare, ma tranquilli, i gemellaggi sono già nel programma annuale degli eventi, non sarà l'unico che faremo.
 
Allora!!!! Al di là di tante chiacchiere, chiedo al responsabile se forse non è il caso di iniziare a quotare una lista per renderci conto quanto questo evento è sentito. Mi rendo anche conto che adesso tutto è aleatorio e molti amici, sull'onda dell'entusiasmo, si quotano e poi......non vengono più........l'abbiamo visto anche nell'ultimo incontro, la lista faceva spavento e poi?!?
Senza alcuna vena polemica vi dico che casa mia è piena di targhe.......... I e II Raduno.
 
L'idea è questa marlion, datemi il tempo di mettermi in contatto con il responsabile Lazio, per definire alcune cose. Per quanto riguarda le targhe avanzate, le useremo per accendere il fuoco in camino. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi per un prossimo raduno si potrebbe pensare di andare al Lago Laceno dove ci sono ampi spazi, per ovvie ragioni è preferibile andarci nel periodo estivo essendo in montagna, chiaramente spetta al ns.organizzatore esprimersi....ciao Klaudius, io conosco bene la zona ed inoltre sono amico del presidente della pro loco di zona, quindi credo che si possa coinvolgere anche il comune. Un forte abbraccio a tutti