Antifurto originale Meta System Alfa 147

cmq mi sono state date 2 chiavette nere (quelle per l'inserimento/disattivazione dalla centralina)!

E' corretto, nei kit aftermarket vengono fornite 2 chiavette di emergenza.

:decoccio:
 
Io quando ho comprato la macchina nuova nel 2007 l'avevo prenotata senza antifurto dopo 6 mesi circa ho comprato l'antifurto della metasystem originale alfa con sensore antisollevamento l'ho pagato 110 euro compresa spedizione (botta di c..o), l'ho fatto installare dal mio elettrauto di fiducia, mi trovo benissimo, cmq mi sono state date 2 chiavette nere (quelle per l'inserimento/disattivazione dalla centralina)!

la chiave che intendo io è quella originale con telecomando che la buona alfa fornisce con la macchina insieme a una senza il telecomando:WC:. Non quella di emergenza (tipo chiavetta del caffè) che dici tu

Cosi per avere un telecomando di scorta in caso di malfunzionamento ti tocca andare in conce a prendere una chiave con telcomando alla modica cifra di 200 euro
mad2.gif
 
infatti io l'antifurto lo inserisco e disinserisco tramite la chiave apri/chiudi porte.....
 
ma le chiavette nere come si usano? e dove è bene tenerle? a casa o in macchina??
quando è necessario usarle?
grazie
 
ma le chiavette nere come si usano? e dove è bene tenerle? a casa o in macchina??
quando è necessario usarle?
grazie

Servono a disinserire l'antifurto in caso di problemi, o telecomando scarico.
Ovvero hai il telecomandio scarico e apri la macchina con la chiave; per far smettere l'antifurto devi spegnerlo con la chiavetta nera.
Pertanto è bene tenerle con le chiavi della macchina

PS: in 7 anni di antifurto con la 145 mai usate.
 
quando devi disattivare l'antifurto infili la chiave e si stacca; se la rimetti ritorna in funzione.
 
l'osservazione potrà sembrare stupida ma dove la inserisco la chiave visto che è tipo usb?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok l'ho trovata, non è nel cassettino perchè è originale ma montato dal concessionario, che però poteva anche dirmelo dove l'aveva ficcata...mi sembrava di fare la caccia al tesoro in macchina